Apex Legends: la seconda stagione sarà svelata durante EA Play

Apex Legends si prepara ad accogliere una nuova stagione di contenuti: saranno svelati durante EA Play

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 13 Maggio 2019 - 12:30

I giocatori di Apex Legends potranno presto mettere le mani su una nuova stagione di contenuti. A confermarlo è stata direttamente Electronic Arts, che ha confermato che ne sapremo di più nel corso di EA Play il 7 giugno, l’evento della compagnia dedicato alle grandi novità in lavorazione.

La novità è stata sottolineata durante l’incontro con gli investitori, dove il CEO Andrew Wilson ha dichiarato:

Ora siamo concentrati sul portare servizi live persistenti a questa enorme community globale, comprese nuove stagioni e corposi contenuti per il Battle Pass, oltre a delle entusiasmanti evoluzioni per l’ambiente in-game.

L’evento si terrà a ridosso dell’E3 e quest’anno, a differenza degli scorsi, non ci sarà una vera e propria conferenza, ma tante novità sparse nel corso della durata di EA Play.

ea play

L’uscita della Season 2 di Apex Legends, secondo le aspettative di EA, dovrebbe arrivare entro la fine di questo quarto (iniziato ad aprile), o al massimo all’inizio del prossimo (quindi inizio luglio).

Rimanete come sempre sulle pagine di SpazioGames per tutte le possibili ulteriori novità in arrivo sul videogioco battle royale firmato da Respawn Entertainment. Per tutti gli appuntamenti dell’E3, ricordate il nostro calendario.

Fonte: ComicBook




TAG: apex legends, e3 2019, ea play