News 1 min

Animal Crossing: New Horizons torna ad essere il titolo più venduto nel Regno Unito

FIFA 20 scende in seconda posizione

GfK ha diffuso i dati relativi ai videogiochi più venduti sul territorio del Regno Unito nel corso della settimana conclusasi lo scorso 25 aprile, in cui troviamo Animal Crossing: New Horizons al primo posto, seguito da FIFA 20Call Of Duty: Modern Warfare.

L’amato titolo Nintendo per Switch ha visto un aumento del 53% rispetto alla precedente settimana, riuscendo, in questo modo, a superare l’inossidabile FIFA 20, il quale ha visto una diminuzione solo dell’1%.

Un altro gioco per la console ibrida della grande N che continua ad essere molto richiesto è Ring Fit Adventure, la cui popolarità è salita enormemente a causa dell’esigenza delle persone di restare in forma divertendosi durante l’attuale situazione di lockdown causata dalla pandemia di Coronavirus COVID-19.

animal crossing new horizons

Poco sotto, la Top 10 completa:

  1. Animal Crossing: New Horizons
  2. FIFA 20
  3. Call Of Duty: Modern Warfare
  4. Ring Fit Adventure
  5. Grand Theft Auto 5
  6. Star Wars Jedi: Fallen Order
  7. Mario Kart 8: Deluxe
  8. Final Fantasy VII Remake
  9. Luigi’s Mansion 3
  10. Red Dead Redemption 2

Altri titoli molto importanti usciti recentemente hanno visto una sensibile diminuzione in termini di vendite. Final Fantasy VII Remake scivola infatti all’ottavo posto, mentre il remake di Resident Evil 3 ha abbandonato la Top Ten e si è dovuto accontentare della diciassettesima posizione.

Fonte: GamesIndustry