Ancora un video per il Grand Prix di Crash Team Racing Nitro-Fueled

Si torna in pista!

TRAILER
A cura di Marcello Paolillo - 23 Marzo 2020 - 20:43

Crash Team Racing Nitro-Fueled è l’ormai celebre kart game dedicato al simpatico marsupiale, disponibile da diversi mesi per console PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Ora, il canale ufficiale del gioco ha pubblicato un video in cui vengono messi in mostra tutti i nuovi contenuti disponibili nel Grand Prix. Trovate il filmato in questione nel player sottostante:

Nitro-Fueled è disponibile dallo scorso mese di giugno 2019 ed è stato arricchito con il tempo da un gran numero di contenuti extra. La descrizione ufficiale recita:

Crash è tornato dietro al volante! Spingi sull’acceleratore con Crash Team Racing Nitro-Fueled. Rivivi l’esperienza originale di CTR completamente rimasterizzata e goditi i fantastici contenuti aggiuntivi, in un unico pacchetto che ti manderà su di giri.

Ricordiamo che a febbraio è arrivato l’ultimo grand prix per il racing game di Beenox e Activision. Nel nostro speciale dedicato vi abbiamo infatti reso noto che «nonostante la fine dei Grand Prix, il titolo di Beenox ha ancora molto da dire; futuri aggiornamenti porteranno nuovi personaggi, modalità, skin e via dicendo, e in questo articolo abbiamo cercato di darvi un’idea di come potrebbe configurarsi il supporto al titolo da qui in avanti.»

Per tutti gli ulteriori approfondimenti su Crash Team Racing: Nitro Fueled, fate riferimento come sempre anche alla nostra scheda dedicata.

Fonte: YouTube | Via: GN




TAG: crash team racing