SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    • Death Stranding 2 | Recensione - Bianco e nero Death Stranding 2 | Rece...
      PS5
      8.7
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Anche Hitman diventa una serie TV, ma l'Agente 47 avrà... i capelli

Secondo Derek Kolstad, la scelta avrà un senso ai fini della trama.

Advertisement

Immagine di Anche Hitman diventa una serie TV, ma l'Agente 47 avrà... i capelli
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 24/03/2021 alle 21:02
Hitman 3
è disponibile da diverse settimane, un terzo capitolo che ha sicuramente fatto la gioia di tutti i fan del leggendario Agente 47.

Nel 2017, Hulu ha annunciato la serie TV dedicata a Hitman sotto la guida di Derek Kolstad, il creatore dietro la saga di film di John Wick. Nonostante i lavori abbiano faticato a prendere il via, ora sono emersi nuovi dettagli sullo show attualmente in pre-produzione, in particolare per quanto riguarda il protagonista che - a quanto pare - non sarà calvo.

Avete capito bene: contro ogni aspettativa, vedremo l'Agente 47 coi capelli. Via Collider, Kolstad ha affermato che il personaggio principale sfoggerà una chioma mai vista nella serie di videogiochi, ma che il tutto avrà un senso logico ai fini della trama.

Un'immagine di Hitman 3.

Prima che i fan impazziscano per il fatto che hanno deciso di cambiare l'iconografia classica del personaggio, sembra proprio che questa scelta abbia uno scopo ben preciso. La trama stessa ruoterà attorno al personaggio che conosciamo e amiamo, inclusi i capelli e tutto il resto, sebbene l'Agente 47 scoprirà il proprio codice a barre solo alla fine del primo episodio

Ti viene presentato un ragazzo che è già il sicario che conosciamo dai giochi, ma ha una testa piena di capelli ed è un lupo solitario. Ha un committente, ha una vita, è proprio quell'assassino dei primi anni '80 e della fine degli anni '70 che abbiamo conosciuto in precedenza, giusto? A un certo punto, ottiene un incarico, e quell'incarico svelerà una realtà ben diversa da quella che immaginava di vivere. Alla fine del primo episodio lo troviamo davanti allo specchio, mentre scopre il codice a barre inciso sulla sua pelle. Improvvisamente, si domanda chi sia davvero.

Dalle parole di Kolstad, sembra quindi che l'Agente 47 diventerà calvo - o quasi - già alla fine dell'episodio pilota, sebbene il tutto sia ancora da confermare ufficialmente. In ogni caso, i fan della saga possono tirare un sospiro di sollievo.

Nella nostra video recensione di Hitman 3 vi abbiamo spiegato perché la nuova avventura dell'Agente 47 è un gioco davvero notevole, in grado di abbracciare lo stile e la giocabilità classica del World of Assassination, senza dimenticare anche di rinfrescare la formula di base al punto giusto. Il team di sviluppo Io Interactive è ora al lavoro su Project 007, annunciato alcune settimane fa.

Hitman 3 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, Google Stadia e Nintendo Switch (via cloud).

Se volete portare a casa la vostra copia di Hitman 3, approfittate del prezzo di Amazon Italia per seguire l’Agente 47 nelle nuove avventure in giro per il globo.

Fonte dell'articolo: collider.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Death Stranding 2 farebbe surriscaldare PS5, a quanto pare

Alcuni giocatori testimoniano surriscaldamenti improvvisi delle proprie PS5 causati dalla schermata della mappa di Death Stranding 2.

Immagine di Death Stranding 2 farebbe surriscaldare PS5, a quanto pare
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Il nuovo evento Bandai Namco è ufficiale: ecco data e giochi confermati

Tra pochi giorni scopriremo tutte le novità in arrivo al Bandai Namco Summer Showcase: vediamo la data ufficiale e tutti i giochi già confermati.

Immagine di Il nuovo evento Bandai Namco è ufficiale: ecco data e giochi confermati
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Goku & Bulma, recensione: un viaggio nostalgico con la Figuarts Zero di Bandai

Abbiamo recensito Son Goku & Bulma Figuarts Zero per la linea di statue di Tamashii Nations, tratto dalla coperrtina di Shōnen Jump n.51.

Immagine di Goku & Bulma, recensione: un viaggio nostalgico con la Figuarts Zero di Bandai
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

5 fumetti Sergio Bonelli Editore da acquistare a luglio 2025

Fra i fumetti Sergio Bonelli Editore in uscita a luglio 2025 da segnalare l'evocativo Draghi - I Custodi delle Stelle di Paolo Barbieri e Eternity 7 di Alessandro Bilotta.

Immagine di 5 fumetti Sergio Bonelli Editore da acquistare a luglio 2025
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Anche l'attore di Edward Kenway "conferma" Assassin's Creed Black Flag Remake

L'ennesima "conferma" del remake di Assassin's Creed Black Flag arriva anche dalla voce di Edward Kenway: pare manchi solo il vero annuncio.

Immagine di Anche l'attore di Edward Kenway "conferma" Assassin's Creed Black Flag Remake
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi PS5 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Xbox Game Pass: tutti i giochi in arrivo confermati per il 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    7 giochi in offerta che non state comprando nei Saldi Estivi di Steam
  • #5
    I risultati di WWE Night of Champions 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.