Aloy è in gran forma nel trailer TGA di Horizon Forbidden West

Il sequel di Horizon si mostra ai The Game Awards.

Immagine di Aloy è in gran forma nel trailer TGA di Horizon Forbidden West
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

I The Game Awards 2021 sono serviti per mostrare un nuovo segmento di gameplay di Horizon Forbidden West, sequel delle avventure di Aloy nel titolo sviluppato da Guerrilla Games.

Il seguito di Horizon Zero Dawn previsto su PS4 e PS5 vedrà la luce al febbraio del 2022, nonostante inizialmente si pensasse a un'uscita entro il 2021.

Del resto, su SpazioGames stiamo tenendo traccia di tutti gli aggiornamenti del gioco nel nostro ricco recap dedicato, davvero da non perdere. Poco sotto, il nuovo filmato.

 

Noi di SpazioGames vi terremo aggiornati sugli sviluppi del nuovo gioco dedicato ad Aloy non appena ne sapremo di più.

questo indirizzo trovate tutti i vincitori dei The Game Awards, mentre a questo link potete invece leggere il live recap in tempo reale dell’evento, per non perdersi proprio nulla della serata.

In attesa di provare con mano il sequel di Horizon, un giocatore con una visione decisamente futuristica ha immaginato il sistema di Focus di Aloy applicato alla vita di tutti i giorni.

Gli open world sono il vostro pane quotidiano? Se la risposta è sì potete dare una chance a Days Gone approfittando dell’ottimo prezzo proposto da Amazon.