Adidas Final Game: al via la prima fase

Gli store adidas di Milano accolgono le sfide sui videogiochi del momento, in collaborazione con gli YouTuber più famosi

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 13 Settembre 2019 - 12:23

Se amate il gioco competitivo, vi segnaliamo che hanno preso il via le prime fasi di adidas Final Game, il torneo di e-sport dedicato ai videogiochi più caldi del momento e in svolgimento presso tutti gli adidas store di Milano.

I giocatori potranno così sostenere il loro gamer preferito, dividendosi tra chi sarà lì a fare il tifo per CiccioGamer89 e chi invece per Rekiins. Le sfide si svolgeranno dal 14 settembre al 24 settembre – quando si terrà la finale davanti a trecento fan che riusciranno a procurarsi il biglietto per l’evento.

Adidas Final Game: al via la prima fase

Gli appuntamenti saranno dal 14 al 21 settembre presso l’adidas Store di corso Vittorio Emanuele 24/26, dalle 10.00 alle 21.00, e dalle 10 alle 20.00 presso l’adidas Original Flagship Store di via Alessio di Tocqueville 11, dove potrete giocare nelle postazioni PC e PS4 per ottenere punti da sommare a quelli della vostra fazione. Ottenendo punti, potrete sbloccare nuovi elementi di confort per le postazioni dei due influencer che si fronteggeranno nella finale, dalla sedia al mouse e alla tastiera.

Per ogni ulteriore dettagli sull’iniziativa e per registrarvi a partecipare gratuitamente alle iniziative in-store, fate riferimento al sito ufficiale.




TAG: adidas, esport