SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Dragon Ball Z Kakarot: Daima Part 1 | Recensione - Come rivivere l'anime Dragon Ball Z: Kakarot -...
      PC , PS5 , PS4 , XSX , XONE , SWITCH , SWITCH2
    • Shadow Labyrinth | Recensione - Quando Pac-Man incontra Hollow Knight Shadow Labyrint | Recens...
      PC , PS5 , SWITCH2 , SWITCH , XBOX
      7.5
    • Donkey Kong Bananza | Recensione - Il re della distruzione è tra noi Donkey Kong Bananza
      SWITCH2
      8.9
    • Fondazione 3, recensione: un ritorno ambizioso e spietato Fondazione 3
      7.0
    • D&D 2024: La nuova guida del Dungeon Master che cambia tutto D&D 2024: La nuova guida...
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

A Plague Tale: Requiem ha già una demo, ma non potete giocarci

A Plague Tale: Requiem ha una demo, ma non la potete giocare a meno che non siate presenti al prossimo Tribeca Festival 2022.

Advertisement

Immagine di A Plague Tale: Requiem ha già una demo, ma non potete giocarci
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Martina Mollica

a cura di Martina Mollica

Pubblicato il 30/04/2022 alle 16:27

Prossimamente farà il suo debutto nel mercato A Plague Tale: Requiem, sequel di nuova generazione del primo fortunato capitolo a cura di Asobo Studio (che trovate a ottimo prezzo su Amazon).

Del gioco sappiamo veramente poco, con l'unico estratto di gameplay che conosciamo che risale a dicembre 2021, mostrato in occasione dei The Game Awards.

Il trailer mostra la maturazione della serie, presentandoci un progetto che sembra essere decisamente superiore al predecessore, almeno a livello tecnico.

Nonostante la latitanza di notizie sul nuovo Requiem, sembra che sia già pronta una demo, che però al momento non potete giocare in alcun modo.

Tramite un post sull'account Twitter ufficiale del gioco è stata annunciata, infatti, la presenza di una demo che sarà mostrata durante il Tribeca Festival 2022, parte della lineup Game Spotlight.

La sezione di gioco sarà poi successivamente giocabile da tutti coloro che parteciperanno al Festival, sottolineiamo, solo da coloro che parteciperanno (via Gamebyte).

Cannot get X.com oEmbed

Pur ammettendo il dispiacere di non poter mettere le mani sul nuovo A Plague Tale: Requiem, la disponibilità di una demo suggerisce che il team sia abbastanza pronto e preparato per mostrare (e far giocare) il suo titolo al pubblico.

Non sappiamo se la demo in questione sarà poi resa disponibile anche per una platea più vasta, né quando uscirà il gioco nella sua interezza, ma si spera avvenga nel corso di quest'anno.

Nell'attesa di scoprire ulteriori novità, vi ricordiamo che è in lavorazione anche una serie tv basata proprio sulla serie di A Plague Tale, andando ad aumentare ancora di più la lista di videogiochi che hanno ricevuto (e riceveranno) un adattamento televisivo.

Se invece volete rinfrescarvi la memoria, o semplicemente avete bisogno di più informazioni su questa serie videoludica, potete consultare la nostra dettagliata recensione di A Plague Tale: Innocence, primo capitolo delle lunghe peripezie di Amicia e Hugo.

Fonte dell'articolo: www.gamebyte.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Donkey Kong Bananza fa "arrabbiare" i fan di Clair Obscur

Donkey Kong Bananza è un successo, ma non tutti sembrano prenderla bene. I fan di Clair Obscur: Expedition 33 hanno scatenato una polemica.

Immagine di Donkey Kong Bananza fa "arrabbiare" i fan di Clair Obscur
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Mortal Kombat 2 si scatena nel primo trailer ufficiale in italiano

Dopo una lunghissima attesa, Warner Bros. ha finalmente svelato il primo trailer ufficiale del film Mortal Kombat 2: vediamolo doppiato in italiano!

Immagine di Mortal Kombat 2 si scatena nel primo trailer ufficiale in italiano
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Prime Gaming, disponibili 2 nuovi giochi gratis di luglio 2025

Da questo momento sono disponibili 2 nuovi giochi gratis da riscattare su Prime Gaming: vediamo insieme quali e dove scaricarli.

Immagine di Prime Gaming, disponibili 2 nuovi giochi gratis di luglio 2025
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

L'ultimo update PS5 avrebbe migliorato i giochi su PS5 Pro

Alcuni utenti segnalano prestazioni migliorate su alcuni videogiochi per PS5 Pro, dopo l'ultimo aggiornamento di sistema per le console PS5.

Immagine di L'ultimo update PS5 avrebbe migliorato i giochi su PS5 Pro
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Ad alcuni fan di Zelda non piace l'attrice del film

In molti speravano di vedere Schafer nel ruolo di Zelda nel film, giudicandola fisicamente perfetta per incarnare la principessa di Hyrule.

Immagine di Ad alcuni fan di Zelda non piace l'attrice del film
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori cuffie gaming per PS4 - Luglio 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Set LEGO in preorder: elenco completo - Luglio / Agosto 2025
  • #4
    Cuffie o auricolari da gaming: quali acquistare?
  • #5
    Cyberpunk 2077, la patch 2.3 non avrà la feature più richiesta
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.