News 2 min

A Plague Tale Requiem ha finalmente una data di uscita!

Dopo mesi di video ed informazioni, finalmente spunta una data di uscita per A Plague Tale Requiem, l'atteso sequel di Innocence.

Ci è voluto un bel po’ per sapere quando avremmo potuto mettere le mani su A Plague Tale Requiem, ma finalmente ora abbiamo una data da segnare sul calendario.

Il titolo è il seguito diretto dell’omonimo Innocence, che trovate su Amazon, il promettente stealth game ambientato nel medioevo.

Il primo trailer di gameplay ci aveva già dato la dimostrazione di qualcosa di molto interessante, per un sequel che promette di migliorare la formula originale.

E, più di recente, A Plague Tale Requiem è tornato a mostrarsi durante lo showcase Xbox + Bethesda, con un’altra dimostrazione molto interessante.

Il titolo di Asobo Studio si è mostrato nuovamente, poco fa, in occasione del Focus Showcase, in un piccolo evento dedicato unicamente al gioco.

Nel quale è stato mostrato un nuovo gameplay esteso del gioco, che potete trovare qui sotto:

 

In questa nuova sequenza di gioco estesa, Amicia e Hugo si fanno strada attraverso un’enorme cava rosso ocra sopraffatta da soldati desiderosi di catturarli. Fortunatamente, il duo ha molti nuovi assi nella manica e non esita a sporcarsi le mani.

E non solo, perché il team ha svelato anche la data di uscita A Plague Tale Requiem, che è fissata per il 18 ottobre 2022.

Il seguito di A Plague Tale Innocence sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Inoltre, Requiem uscirà anche su Nintendo Switch in versione Cloud.

Inoltre, per la proverbiale ciliegina sulla torta, A Plague Tale Requiem sarà disponibile anche dal day one su Xbox Game Pass.

Così avremo finalmente la possibilità di giocare a questo promettente sequel, che in ogni occasione ci ha lasciato delle impressioni molto positive: come questa.

Inoltre, con un annuncio a sorpresa, di recente abbiamo scoperto che A Plague Tale Requiem diventerà anche una serie TV: ecco tutti i dettagli dello show in produzione.