News 1 min

A Plague Tale Requiem, il gameplay si mostra all’Xbox Showcase

Amicia e Hugo stanno per tornare.

A Plague Tale: Requiem è il sequel di A Plague Tale: Innocence, titolo che sarà di nuova generazione riportandoci nelle atmosfere strane e malate vissute pochi anni fa.

Il primo gioco (che trovate su Amazon a prezzo davvero basso) ha dimostrato il talento degli sviluppatori nel tratteggiare una storia davvero molto intensa.

Ora, in occasione dell’Xbox + Bethesda Showcase, abbiamo potuto dare un nuovo sguardo al gameplay di A Plague Tale: Requiem.

Trovate il filmato poco più in basso, nel player dedicato.

Il gioco è al momento atteso non solo su console Xbox Series X|S, ma anche su PS5 e in cloud su Nintendo Switch.

L’uscita rimane al momento genericamente fissata per il 2022, sebbene una data di lancio potrebbe fare capolino già nelle prossime settimane.

Uno dei temi di A Plague Tale Requiem sarà anche la crescita di Amicia, sia nel suo rapporto con il fratellino Hugo, sia nel suo legame con la violenza, unico modo per proteggerlo.

Quello che ci attenderà sarà quindi un gioco capace di esplorare con maggiore maturità alcuni temi accennati nell’originale A Plague Tale Innocence: se volete saperne di più sul primo capitolo, potete trovare la recensione su SpazioGames.

Ma non solo: a giugno dello scorso anno la nostra Stefania vi ha raccontato tutto ciò che sappiamo sul gioco, nella nostra ricchissima anteprima.

Infine, se volete recuperare tutti gli annunci della conferenza di Xbox e Bethesda, non perdete il nostro imperdibile recap contenente i trailer, le informazioni e molto altro ancora.