A Plague Tale: Innocence, crafting e alchimia nel nuovo trailer

Amicia incontrerà orfani, furfanti, alchimisti e altri personaggi che le insegneranno nuove abilità o le forniranno diversi strumenti

Trailer
A cura di Paolo Sirio - 2 Maggio 2019 - 17:34

Mancano ormai poche settimane all’uscita di A Plague Tale: Innocence su PlayStation 4, Xbox One e PC.

L’atteso videogioco sviluppato da Asobo Studio e pubblicato da Focus Home Interactive, si mostra ancora una volta in video, presentando le varie meccaniche e le molteplici sfide che potremo aspettarci in A Plague Tale: Innocence.

Dai famigerati ratti di cui si è tanto parlato e il pericolosissimo mondo di gioco, alle originali abilità che avremo per contrastare o eludere i soldati dell’inquisizione e le capacità dei nostri nuovi alleati.

Amicia, la protagonista del gioco, non è totalmente sola in questa tragica avventura, come appunto viene mostrato nel trailer. Suo fratello Hugo, nonostante la tenera età e la salute cagionevole, è un componente vitale di questo duo fraterno; ad esempio, la sua statura minuta sarà spesso la soluzione per mettersi in salvo in alcuni momenti chiave dell’avventura.

Amicia incontrerà orfani, furfanti, alchimisti e altri personaggi che le insegneranno nuove abilità o le forniranno diversi strumenti per nascondersi, scappare e persino uccidere con più efficacia.

Se volete saperne di più sul titolo, potete dare un’occhiata alla nostra anteprima.




TAG: a plague tale innocence

OffertaBestseller No. 1