Uno sguardo ravvicinato all’isola di A Link to the Past in Animal Crossing New Horizons

Il risultato finale è sorprendente!

A cura di Marcello Paolillo - 5 Aprile 2020 - 20:51

Lo scorso 1 aprile, un utente Reddit ha reso noto di aver trascorso 4 lunghi giorni a trasformare la sua isola di Animal Crossing New Horizons, rendendola in tutto e per tutto simile alla mappa di The Legend of Zelda: A Link to the Past, il titolo apparso in origine su Super Nintendo nel lontano 1991 (qui trovate tutti i dettagli del caso).

Ora, i colleghi di GameXplain hanno rilasciato un video che mostra un vero e proprio tour all’interno dell’isola realizzata sulla falsariga di quella del gioco Nintendo.

Poco sotto, il filmato in questione:

A Link to the Past – terzo capitolo delle avventure di Link – è apparso per il Super Nintendo nel 1991, e poi riproposto nel 2003 per Game Boy Advance. Avete già visto anche il divertente mix tra la saga di Zelda e quella di Paper Mario, pubblicato pochi giorni fa?

Ricordiamo che l’ultimo capitolo della serie disponibile per Switch lo abbiamo prontamente analizzato nella nostra recensione di Animal Crossing New Horizons che trovate ovviamente sulle pagine di SpazioGames.

Ma non solo: avete già letto anche che il director Aya Kyogoku e il producer Hisashi Nogami discusso degli impatti dell’epidemia di coronavirus per quanto concerne all’uscita dei contenuti post-lancio del gioco.

Fonte: YouTube | Via: GN




TAG: animal crossing new horizons, the legend of zelda a link to the past