News 1 min

L’overworld di Zelda: A Link to the Past ricreato in Animal Crossing

Un mix sorprendente.

I giocatori di Animal Crossing: New Horizons si stanno davvero sbizzarrendo: dopo aver ricreato alcune sequenze di celebri film e giochi horror nel titolo Nintendo è ora il turno di un omaggio particolarmente sentito alla saga di Zelda.

Più nel dettaglio, l’utente Reddit VaynMaanen ha trascorso 4 lunghi giorni a trasformare la sua isola di New Horizons e rendendola in tutto e per tutto simile alla mappa di The Legend of Zelda: A Link to the Past (il classico nato su Super Nintendo nel lontano 1991).

Ovviamente le differenze tra i due titoli restano, ma ciò non toglie che il risultato finale sia meno impressionante. Ogni dettaglio sembra essere al suo posto, incluse location storiche come la Haunted Grove e la Link’s House (trovate i dettagli e le foto dettagliate qui).

Ricordiamo che il director del gioco Aya Kyogoku e il produttore Hisashi Nogami hanno di recente discusso degli impatti dell’epidemia di coronavirus relativamente all’uscita dei contenuti post-lancio del gioco.

Se volete saperne di più sull’ultimo capitolo della serie disponibile per Switch, non dovete fare altro che recuperare anche la nostra recensione di Animal Crossing New Horizons che trovate ovviamente sulle pagine di SpazioGames.

Tutte le notizie e i video sul gioco targato Nintendo li trovate nella nostra scheda dedicata.

Fonte: Reddit | Via: Eurogamer.net