News 1 min

Animal Crossing: New Horizons, arrivano le creazioni a tema horror (incluso Silent Hill)

L'orrore invade l'isola di Tom Nook.

Alcuni giorni fa vi avevamo mostrato che i fan di Animal Crossing: New Horizons si sono divertiti nel ricreare nel gioco alcune sequenze di The Lighthouse, l’horror diretto da Robert Eggers (regista anche di The VVitch) con protagonisti Robert Pattinson e Willem Dafoe.

A quanto pare, la tendenza non è andata scomparendo, anzi: il titolo Nintendo ha infatti permesso ai giocatori di trasformare le loro isole in ambientazioni di alcuni celebri film horror, come ad esempio ShiningMidsommar – Il villaggio dei dannati e The Blair Witch Project.

Poco sotto, alcuni tweet che mostrano l’esilarante risultato finale (sì, c’è anche un accenno a Silent Hill):

Ricordiamo anche che pochi giorni fa il director del gioco Aya Kyogoku e il produttore Hisashi Nogami hanno parlato degli impatti della pandemia di coronavirus relativamente all’uscita dei contenuti post-lancio del gioco, oltre al fatto che l’attrice Brie Larson ha pubblicato alcuni giorni fa sul suo profilo Instagram una foto in cui l’abbiamo potuta vedere rilassata con in mano una Nintendo Switch a tema New Horizons.

Ad ogni modo, se volete saperne di più sull’ultimo capitolo della serie disponibile per Switch, potete anche recuperare anche la nostra recensione di Animal Crossing New Horizons che trovate ovviamente sulle pagine di SpazioGames.

Fonte: Twitter