Yu-Gi-Oh! Duel Links celebra il terzo anniversario con una campagna ricca di regali

Una variante del “Drago Alato di Ra” e ulteriori contenuti saranno disponibili gratuitamente durante il periodo della campagna che partirà il 12 gennaio

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 10 Gennaio 2020 - 11:41

Konami ha annunciato oggi che a partire dal 12 gennaio inizierà una campagna speciale per celebrare il terzo anniversario di Yu-Gi-Oh! Duel Links.

Durante il periodo di questa promozione i videogiocatori riceveranno una copia del Drago Alato di Ra con un nuovo artwork, gemme e diversi Card Tickets.

Saranno disponibili anche ulteriori contenuti tra cui il “Selection BOX Vol.3″ che contiene numerose potenti carte e il “Structure Deck EX: Dragunity Overdrive”.

Qui di seguito maggiori informazioni sui contenuti della Campagna Terzo Anniversario:

  • Drago Alato di Ra con artwork alternativo – Una carta Egyptian God giocata da Marik Ishtar, questo potente Drago può uccidere i mostri avversari e fare molte altre cose ancora!
  • Ticket UR e SR – Ogni giorno verrà regalato uno degli otto Card Ticket da scambiare non solo con le iconiche carte Mago Nero e Drago Bianco Occhi Blu, ma anche con celebri carte competitive come Esilio dei Signori Oscuri, Forza Riflessa Annegante e Fusione Neos.
  • 1,000 Gemme
  • 1 Skill Ticket – Un nuovo tipo di ticket che può essere scambiato con un’abilità
  • Bustine per le carte e Game Mat – Accessori esclusivi dedicati al terzo anniversario con un nuovo artwork

Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile su dispositivi iOS e Android, oltre che su PC. Tutte le notizie le trovate nella nostra scheda.

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: yu gi oh duel links