Yakuza Kiwami 2 potrebbe arrivare presto su Xbox Game Pass

Anche il secondo capitolo della serie si appresta ad essere offerto agli abbonati

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 5 Maggio 2020 - 11:03

La serie Yakuza, storicamente legata al brand Playstation, è approdata anche dapprima su PC (tramite Steam) e recentemente Yakuza Kiwami è stato reso disponibile sia per Windows 10 che per Xbox One su Microsoft Store. Il gioco, inoltre, è scaricabile gratuitamente da tutti gli abbonati all’apprezzato servizio Xbox Game Pass.

Qualche ora fa l’account Twitter ufficiale di Xbox Game Pass, che, come già sappiamo, si diverte a stuzzicare sempre gli utenti fornendo qualche indizio sui futuri prodotti che faranno il loro ingresso nel catalogo, ha pubblicato un’interessante immagine nella quale possiamo scorgere alcune conversazioni avute con personaggi come Kazuma Kiryu e Goro Majima, oltre all’annuncio relativo ad ulteriori titoli in arrivo questo mese su console e PC.

Questi segnali portano a pensare che Yakuza Kiwami 2, remake del secondo capitolo della serie, potrebbe presto essere aggiunto al servizio, sia per PC che per Xbox One come il precedessore.

yakuza kiwami 2

Nel titolo, il protagonista Kazuma Kiryu dovrà recarsi a Sotenbori, a Osaka, per negoziare la pace tra i clan rivali dopo l’assassinio di Yukio Terada, quindo presidente del Clan Tojo, ma Ryuji Goda, il Drago di Kansai, non ha intenzione di accantonare la guerra.

Nella nostra recensione abbiamo affermato che il prodotto «porta la serie ad un altro livello sotto tantissimi punti di vista, dalle animazioni alla conta poligonale, passando per l’assenza di transizioni sia in fase di esplorazione sia in combattimento.»

Fonte: Twitter




TAG: Microsoft Store, xbox game pass, Xbox One, yakuza kiwami 2