News 1 min

Yakuza: Kiwami ora disponibile per Microsoft Xbox One e Windows 10

Gratis per gli abbonati a Xbox Game Pass

Sega ha annunciato che Yakuza: Kiwami è ora disponibile per Microsoft Xbox One e Windows 10 su Microsoft Store al prezzo di 19.99 euro. Il titolo, inoltre, è scaricabile gratuitamente dagli abbonati al servizio Xbox Game Pass.

Remake del primo capitolo della serie uscito originariamente per Playstation 2, Yakuza: Kiwami è stato lanciato per Playstation 3 e Playstation 4 nella terra del Sol Levante nel gennaio del 2016, mentre in seguito è approdato in tutto il mondo su PS4 nell’agosto del 2017 ed infine su Steam nel febbraio del 2019.

yakuza kiwami

Nel titolo Kazuma Kiryu, per salvare il suo amico, si prende la colpa di un crimine che non ha commesso. La sentenza: 10 anni di prigione. Scontata la pena, viene espulso dalla sua famiglia yakuza e si ritrova solo in un mondo che non riconosce più.

Gli eventi degenerano quando dalla cassetta di sicurezza del clan Tojo, la famiglia yakuza di cui Kiryu era membro, spariscono 10 miliardi di yen innescando una guerra nel distretto a luci rosse di Kamurocho. Insieme a una misteriosa ragazza di nome Haruka, Kiryu deve lottare per sopravvivere e per svelare il mistero celato dal caos che circonda i due.

Se volete saperne di più, vi consigliamo di leggere la nostra recensione pubblicata diverso tempo fa sulle pagine di Spaziogames.it!

Fonte: Gematsu