News 1 min

Yakuza Kiwami 2 in arrivo a breve su Xbox Game Pass?

Ormai è quasi una certezza

Diversi mesi fa Microsoft aveva annunciato che diversi titoli della serie Yakuza sarebbero arrivati su Xbox Games Pass per Windows 10 e Xbox One e, sino ad ora, sia Yakuza 0 che Yakuza Kiwami sono disponibili. Lo scorso maggio vi avevamo già riportato che alcuni indizi portavano a pensare che anche Yakuza Kiwami 2 sarebbe stato aggiunto al catalogo del noto servizio a breve ma, attualmente. questo non si è ancora verificato.

Recentemente, tuttavia, l’account Twitter ufficiale di Xbox Game Pass ha pubblicato un messaggio riportante solo la dicitura “Yakuza Kiwami 2”, che anticipa in modo piuttosto chiaro l’arrivo imminente del gioco.

Nel titolo, il protagonista Kazuma Kiryu dovrà recarsi a Sotenbori, a Osaka, per negoziare la pace tra i clan rivali dopo l’assassinio di Yukio Terada, quinto presidente del Clan Tojo, ma Ryuji Goda, il Drago di Kansai, non ha intenzione di accantonare la guerra. Nella nostra recensione abbiamo affermato che il prodotto «porta la serie ad un altro livello sotto tantissimi punti di vista, dalle animazioni alla conta poligonale, passando per l’assenza di transizioni sia in fase di esplorazione sia in combattimento.»

Fonte: Twitter

Non avete giocato ai precedenti capitoli della serie? Su Amazon potete acquistare The Yakuza Remastered Collection ad un prezzo davvero molto interessante!