Xbox Store invaso dai nuovi saldi: sconti anche su Resident Evil, Crash e Devil May Cry

Il mondo degli sconti Xbox si popola delle nuove offerte Deals with Gold, con tanti tagli di prezzo dedicati a celebri franchise.

Immagine di Xbox Store invaso dai nuovi saldi: sconti anche su Resident Evil, Crash e Devil May Cry
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

È tempo di nuovi sconti sullo store di casa Xbox, che grazie ai nuovi Deals With Gold permette agli utenti che hanno attivo un abbonamento a Xbox Live Gold o a Xbox Game Pass Ultimate di approfittare di alcune promozioni.

Questa settimana gli sconti riguardano soprattutto alcuni grandi franchise, su cui potete risparmiare sensibilmente e che strizzano l'occhio ai palati più diversi.

Trovate, ad esempio, Devil May Cry 4 Special Edition in saldo del 70%, ma anche il più recente e apprezzatissimo Devil May Cry 5, completo del DLC che vi permette di giocare nei panni di Vergil, in sconto del 30%: potrete portarlo a casa spendendo quindi 20,99€ anziché 29,99€.

In caso vi foste persi i dettagli, sulle pagine di SpazioGames abbiamo ovviamente recensito anche l'arrivo di Vergil e le sue peculiarità: potete approfondire nel nostro articolo dedicato.

In saldo, compreso di Smart Delivery (lo acquistate solo una volta per giocarci su tutte le piattaforme) anche Crash Bandicoot 4: It's About Time, il ritorno del peramele più famoso dei videogiochi, su cui potete risparmiare il 40% del costo di listino per la copia digitale.

Il titolo, vi ricordiamo, riprende le meccaniche storiche del franchise nato dall'ingegno di Naughty Dog, permettendovi di divertirvi con tanti livelli e con una sfida che rimanda ai bei tempi della spietatezza dei platform, soprattutto per i completisti.

Infine, vi segnaliamo anche gli sconti su Resident Evil 7, ora proposto in saldo al 50%, e sull'amato Red Dead Redemption 2, a sua volta ridotto nel costo del 50% rispetto al prezzo di listino abituale.

Di seguito, una nostra selezione dei migliori sconti che potete trovare nei nuovi Deals With Gold, che rimarranno disponibili fino al 6 settembre prossimo.

In una news correlata vi ricordiamo che GameStop è pronta ad aprire i pre-ordini sulla speciale Xbox Series X celebrativa dei vent'anni di Halo: questa versione della console sta purtroppo già finendo in mano ai bagarini, che stanno facendo schizzare alle stelle il suo normale prezzo di mercato.

Se volete avvicinarvi al mondo Xbox, potete acquistare Xbox Series S a prezzo ridotto su Amazon.