News 1 min

Xbox Series X può essere disposta anche in orizzontale

Xbox Series X è stata presentata a The Game Awards, con tutti i particolari circa il nome, il design e il nuovo controller che l'accompagnerà all'uscita nel 2020

In un post pubblicato su Xbox Wire, Microsoft ha svelato che Xbox Series X potrà essere disposta anche in orizzontale, nonostante il design sia stato presentato in verticale nel trailer d’annuncio di nome e design.

“Abbiamo progettato Xbox Series X per supportare l’orientamento sia verticale che orizzontale”, ha spiegato Phil Spencer in persona sul blog ufficiale di Xbox.

La console ha un design “audace e unico, come i nostri fan intorno al mondo e il team di collaboratori e innovatori che l’hanno sviluppata”, ha aggiunto Spencer.

Il boss di Xbox ha aggiunto che in termini di potenza di calcolo la piattaforma sarà quattro volte più prestante di Xbox One X, in un modo sorprendentemente “silenzioso ed efficiente”.

Xbox Series X è stata presentata a The Game Awards, e qui trovate tutti i particolari circa il nome, il design e il nuovo controller che l’accompagnerà all’uscita nel 2020.