Xbox Series X e Hellblade II, i trailer battono i record dell’E3 2019

Ha destato particolare scalpore l'inatteso reveal di Xbox Series X e Senua's Saga: Hellblade II a The Game Awards 2019

News
A cura di Paolo Sirio - 14 Dicembre 2019 - 12:02

Ha destato particolare scalpore l’inatteso reveal di Xbox Series X e Senua’s Saga: Hellblade II a The Game Awards 2019, nella notte a cavallo tra il 12 e il 13 dicembre.

A conferma di ciò arrivano anche i numeri delle visualizzazioni registrate in appena 24 ore dai trailer della console next-gen e del prossimo gioco di Ninja Theory.

Come rivelato dall’analista noto col nome di Benji-Sales su Twitter, infatti, il reveal trailer di Xbox Series X “ha superato il teaser di Project Scarlett dell’E3 in visualizzazioni con 3.7 milioni”.

Hellblade II si è portato a casa 755.000+ visualizzazioni, risultando più visto di qualunque altro titolo Xbox dell’E3 2019 con l’eccezione di Halo Infinite.

Xbox Series X e Hellblade II, i trailer battono i record dell’E3 2019

L’apprezzamento per il titolo di Xbox Game Studios è palpabile, dal momento che ha registrato 22.000 like circa con una ratio del 98% di reazioni positive su YouTube.

I dati sono stati confermati da Aaron Greenberg, responsabile del marketing delle produzioni Xbox, che ha parlato di “metriche record anche internamente” alla compagnia di Redmond.

Se vi siete persi qualche particolare, qui trovate le 5 cose che dovete sapere di Xbox Series X.




TAG: Senua's Saga: Hellblade II, xbox series x