Xbox Scarlett sarà la console più potente di tutte, anche di PS5, per gli insider

Secondo voci di corridoio, la prossima Xbox sarà più potente di PS5

RUMOR
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 19 Aprile 2019 - 14:47

Con la presentazione e la commercializzazione di Xbox One X, un tempo conosciuta come Project ScorpioMicrosoft ha fatto suo un vero e proprio slogan: “la console più potente di sempre”. Secondo alcune voci di corridoio, la compagnia sarebbe del tutto intenzionata a mantenerlo, anche per la prossima generazione.

Per questo motivo, stando a quanto emerge (e in attesa di conferme o smentite ufficiali), la futura Xbox Scarlett sarebbe la console di nuova generazione più potente. L’intento non sarebbe quindi solo quello di superare i 10,7 tFLOPS di Google Stadia, ma anche quello di superare e staccare PlayStation 5, della quale sono stati da pochi giorni svelati alcuni dettagli tecnici.

xbox

Sappiamo, da molteplici fonti, che Microsoft lavora a due diverse versioni della sua console next-genAnacondaLockhart, con la prima che dovrebbe essere quella high-end — esattamente come Xbox One X è più potente di Xbox One S.

Ovviamente, come dicevamo, possiamo trattare queste informazioni solo come rumor, fino a quando il gigante di Redmond, alla sua conferenza all’E3, non alzerà il velo sui suoi progetti per il futuro.

Intanto, avete già letto del debutto di Xbox One S All-Digital, la prima piattaforma pensata da Microsoft per il solo gioco in digitale?

Fonte: GamingBolt




TAG: playstation 5, Xbox Scarlett