Xbox lancia indizi (molto originali) sull’annuncio di Xbox Scarlett!

In un teaser, Microsoft lancia riferimenti a Scarlett in vista della conferenza di oggi all'E3

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 9 Giugno 2019 - 10:53

Alle ore 22.00 italiane di oggi, Microsoft ci svelerà il futuro dei suoi videogiochi più attesi – oltre a quello del marchio Xbox. La grandissima attesa dell’evento dovrebbe essere Xbox Scarlett, la console di nuova generazione del gigante di Redmond, che dovrebbe essere sul palco con Phil Spencer e compagni.

Xbox lancia indizi (molto originali) sull’annuncio di Xbox Scarlett!

A lasciarlo intuire è l’ennesimo indizio lanciato proprio da Microsoft: in un teaser condiviso su Twitter, infatti, compaiono dei riferimenti a valori “R 255”, “G 36” e “B 0”. Se inserite questi valori in un programma di fotoritocco, come criteri per identificare un colore in formato RGB, otterrete un colore… scarlatto.

Si tratta indubbiamente di un modo originale di stuzzicare i fan, che sono in fervente attesa di scoprire qualcosa di più. Secondo le voci, inoltre, Scarlett dovrebbe in realtà avere due anime: una prima console, identificata come Lockhart – che dovrebbe essere più entry-level e meno costosa, e una seconda, Anaconda, per chi vuole un’esperienza high-end (un po’ come con Xbox One S e Xbox One X ora).

Come sempre, seguiremo la conferenza Microsoft sulle nostre pagine – con la diretta commentata e le notizie in tempo reale – quindi non perdete la nostra sezione dedicata all’E3!




TAG: e3 2019, microsoft, Xbox Scarlett