Xbox Game Studios: ogni team sta lavorando a più progetti

"Quello per cui sono più eccitato è che abbiamo aggiunto otto nuovi studi e ciascuno di questi studi che abbiamo acquisito sta lavorando a più progetti"

News
A cura di Paolo Sirio - 26 Agosto 2019 - 17:50

In un’intervista concessa a Twinfinite, Aaron Greenberg, responsabile del marketing dei giochi Xbox, ha rivelato che ogni team di Xbox Game Studios sta attualmente lavorando a più progetti.

Tra i team indicati evidentemente possiamo immaginare Playground Games, secondo rumor su un nuovo Fable, Obsidian Entertainment, inXile Entertainment e Ninja Theory.

xbox game studios e3 2019

“Quello per cui sono più eccitato è che abbiamo aggiunto otto nuovi studi e ciascuno di questi studi che abbiamo acquisito sta lavorando a più progetti”, ha spiegato Greenberg.

“Ci saranno un sacco di nuovi giochi in uscita su Xbox per cui penso che i fan saranno davvero eccitati, e più di quanti ce ne siamo mai stati su Xbox. Questo è incredibilmente eccitante”.

Per oggi, l’unico gioco annunciato sotto la nuova proprietà è Bleeding Edge di Ninja Theory, all’E3 2019, sebbene sia stato in cantiere per anni parallelamente a Hellblade.




TAG: Xbox Game Studios