News 2 min

Xbox Game Pass, prima bomba di marzo disponibile da domani

NBA 2K21 entra nel catalogo da domani

Microsoft ha annunciato una new entry per il mese di marzo su Xbox Game Pass e si tratta di una bomba per gli amanti degli sportivi.

In collaborazione con 2K Games e Visual Concepts, infatti, la casa di Redmond ha svelato che NBA 2K21 sarà disponibile da domani 4 marzo sul servizio in abbonamento.

La versione che sarà integrata su Xbox Game Pass sarà quella per console e mobile, mentre ne resteranno fuori, almeno per ora, gli abbonati su PC.

È bene precisare che, quando si parla di versione console, si intendono sia quelle old-gen per Xbox One e Xbox One X, sia quelle next-gen per Xbox Series X e Xbox Series X.

La variante “mobile” è invece quella fruibile tramite cloud gaming ed è accessibile per gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate.

NBA 2K21 è inoltre proposto con uno sconto di oltre 40 euro per i giocatori che dovessero essere interessati all’acquisto diretto su Microsoft Store.

Non si tratta della sola novità di marzo per Xbox Game Pass, ad ogni modo. La lista completa comprende anche:

  • Madden NFL 21 – da oggi su EA Play per console
  • Football Manager 2021 per PC – da domani 4 marzo
  • Football Manager 2021 Xbox Edition (console e PC) – 4 marzo
  • NHL 21 – da aprile su EA Play per console

Soltanto ieri abbiamo parlato di cinque uscite dolorose dal catalogo di Xbox Game Pass per marzo, ma a quanto pare Microsoft si è rifatta rapidamente delle perdite.

Il cestistico di 2K Games e Visual Concepts non ha infatti rivali, sia nella passata che nell’attuale generazione, come testimoniato dalla recensione di NBA 2K21 per le nuove console che abbiamo realizzato lo scorso dicembre.

Sempre a marzo, in una data non ancora precisata, sarà invece il momento dell’ultima uscita di un altro grande franchise – Star Wars.

Se volete abbonarvi a Xbox Game Pass vi raccomandiamo di farlo approfittando del prezzo su Instant Gaming.