News 2 min

Xbox Game Pass, gioco gratis a sorpresa da ora (per chi ama la casa)

Il simulatore di Empyrean è gratuito, da ora.

House Flipper è stato aggiunto durante la giornata di oggi al catalogo Xbox Game Pass e Cloud Gaming e rappresenta una sorpresa inaspettata, ma gradita, per tutti i giocatori.

Tutti gli utenti iscritti al servizio in abbonamento (che potete trovare in offerta su Amazon) possono quindi provare il gioco, ovviamente gratis.

Solo ieri è stato confermato che un altro big è disponibile in prova – ma per un periodo di tempo limitato – per tutti gli appassionati di quattro ruote.

Senza contare che anche il primo gioco gratis Xbox di luglio con Games With Gold è già disponibile a sorpresa per il download.

House Flipper è un particolare simulatore indie sviluppato da Empyrean che vede i giocatori assumere il ruolo di un tuttofare e arredatore con tutte le abilità di ristrutturazione domestica possibili e immaginabili (via VG247).

Tuttavia, prima di poter acquistare una proprietà tutta nostra, sarà necessario guadagnare denaro e reputazione, accettando lavori dai residenti vicini che hanno bisogno di aiuto.

Le descrizione recita: «House Flipper è un’opportunità unica per diventare una squadra di restauro di una persona. Compra, ripari e ricostruisci gli edifici rovinati. Dagli una seconda vita e vendili con profitto!»

E ancora: «Diventa il proprietario di un’impresa edile e aiuta a ricostruire il paesaggio urbano di Wondersville. Progetta nuovi quartieri, assumi appaltatori e cerca di mantenere la calma nel gestire i tuoi clienti. Giocherai secondo le regole o taglierai gli angoli per massimizzare i tuoi profitti?»

Restando in tema, alcuni giorni fa sono stati svelati i primi tre giochi gratis disponibili su Xbox Game Pass al Day One durante il mese di agosto 2022.

Ma non solo: sempre per quanto riguarda Xbox Game Pass, il mese di luglio vedrà l’arrivo di un titolo multiplayer cooperativo davvero molto interessante.

Infine, parlando della “concorrenza”, PlayStation Store ha dato ufficialmente il via a una nuova imperdibile promozione per tutti i fan del genere sci-fi.