Xbox: ‘che maglietta indosserà Phil Spencer all’E3?’ E i fan si scatenano

Sui social di Xbox è scattata la Phil-mania e tutti si stanno dilettando a immaginare cosa indosserà Phil Spencer all'E3

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 5 Giugno 2019 - 12:23

Ogni anno, ai grandi appuntamenti, Phil Spencer si presenta esibendo una t-shirt dedicata a un videogioco o un tema differente. La cosa è divenuta così nota da essere ormai una costante e da essere stata protagonista di un cinguettio dell’account ufficiale Xbox Game Pass, che ha innocentemente chiesto ai suoi follower «che maglietta pensate che indosserà Phil Spencer quest’anno all’E3?».

Il quesito ha riscosso decisamente successo e decine di persone si stanno divertendo a immaginare la risposta corretta – con tanto di interventi di Spencer sull’argomento.

Xbox: ‘che maglietta indosserà Phil Spencer all’E3?’ E i fan si scatenano

Gli autori di Astroneer, ad esempio, hanno proposto una maglietta dedicata al loro gioco, con Spencer che ha replicato «una bella maglietta per un bel gioco».

 

Non è l’unico tweet degno di menzione: un fan ha scritto «quest’anno niente maglietta, si mostrerà esibendo quegli addominali killer, con il logo Xbox rasato sui peli del petto». A questo punto, l’account ufficiale ha replicato «gli addominali di certo, il logo… forse».

 

Più semplice la risposta di un altro fan, che si aspetta «probabilmente, qualcosa di bello». A questo punto, Xbox Game Pass ha replicato «beh, quello è assodato, ma ok».

 

Quando un altro utente ha proposto semplicemente due noci di cocco a coprire le grazie di Spencer, con tanto di gif animata, Game Pass ha risposto «perché mi fai immaginare delle cose?»

 

Per scoprire cosa Phil Spencer indosserà nel corso della conferenza Microsoft all’E3 dovremo aspettare le 22.00 italiane di domenica – e siamo abbastanza sicuri che non sarà l’highlight della serata, così come non lo è il nuovo deodorante di casa Xbox.

Che aspettative avete per la presenza del marchio Xbox alla fiera di Los Angeles, quest’anno? Sì, la domanda si applica anche alle aspettative sulla t-shirt di Spencer.




TAG: microsoft, Phil Spencer, Xbox One

OffertaBestseller No. 1