World of Warcraft: Battle for Azeroth esce ad agosto, svelata l'edizione per collezionisti

Avatar

a cura di Paolo Sirio

Blizzard ha annunciato quest’oggi che la settima espansione di World of Warcraft, Battle for Azeroth, sarà disponibile a partire dal 14 agosto.

Sono stati inoltre presentati i bonus per il pre-order, che comprendono il potenziamento istantaneo al livello 110 da usare subito e lo sblocco immediato delle prime quattro nuove Razze Alleate dell’espansione, tra cui i valorosi Draenei Forgialuce per l’Alleanza e gli antichi Nobili Oscuri per l’Orda.

“In Battle for Azeroth, la posta in gioco tra Orda e Alleanza è altissima, e la fazione alla quale appartiene un giocatore avrà un impatto più importante rispetto a qualsiasi altra espansione di World of Warcraft uscita finora”, ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment.

“Che stiano esplorando terre sconosciute, reclutando alleati o combattendo per impadronirsi di risorse di guerra, quando l’espansione uscirà ad agosto i giocatori potranno ridefinire cosa significa esattamente far parte di Orda o Alleanza”.

World of Warcraft: Battle for Azeroth, tutte le edizioni

World of Warcraft: Battle for Azeroth è disponibile per il preacquisto in Edizione standard (fisica e digitale; prezzo suggerito 44,99 euro) e in Edizione digitale deluxe (prezzo suggerito 59,99 euro).

Quest’ultima contiene un arsenale di bonus di gioco per diversi titoli Blizzard, tra cui le cavalcature Stallone Marino (Alleanza) e Devasauro Dorato (Orda) oltre a Tarta, la piccola mascotte Tortolliana per World of Warcraft; il dorso delle carte Azeroth in Fiamme per Hearthstone; la cavalcatura Fiera delle Fiamme Primordiale per Heroes of the Storm; spray di Orda e Alleanza per StarCraft II e una serie di extra ispirati alle due fazioni per Overwatch. Battle for Azeroth sarà anche disponibile con la Collector’s Edition (prezzo suggerito: 99,99 euro) in esclusiva presso i rivenditori.

Oltre agli oggetti di gioco dell’Edizione digitale deluxe, la Collector’s Edition contiene una serie di oggetti per sostenere la propria fazione, tra cui:

– Emblema doppio di Orda e Alleanza: dichiara la tua lealtà con questo pratico emblema a due facce (supporto incluso). Mettilo sulla scrivania o su uno scaffale e mostra al mondo la fazione che hai scelto di supportare.

– Libro doppio rilegato

– Elegia e Una buona guerra: questo libro rilegato contiene due nuove romanzi di World of Warcraft che raccontano il rogo di Teldrassil dal punto di vista dell’Alleanza e dell’Orda. Ogni storia include disegni originali esclusivi per questa edizione.†† Scritto da Christie Golden e Robert Brooks.

– Colonna sonora digitale di Battle for Azeroth: ogni Collector’s Edition contiene una chiave digitale che permette di scaricare l’emozionante colonna sonora orchestrale dell’espansione, per creare l’atmosfera perfetta durante l’assedio al nemico.

La Collector’s Edition di World of Warcraft: Battle for Azeroth è disponibile fin da ora per la prenotazione fino all’esaurimento delle limitate scorte.