Gameplay 1 min

Windbound, vediamo venti minuti di gameplay dal prossimo survival di Deep Silver

In uscita il prossimo 28 agosto

Deep Silver ha pubblicato un nuovo video gameplay, della generosa durata di circa venti minuti, del suo survival game Windbound, che potete vedere come di consueto nel player sottostante. Ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal prossimo 28 agosto per Sony Playstation 4Microsoft Xbox OneNintendo Switch e Windows PC su Steam.

Nel titolo vestiremo i panni di Kara, una guerriera rapita da una violenta tempesta lontana dalla propria tribù. Naufragata da sola su un’isola sconosciuta, la protagonista dovrà esplorarne le terre e navigare sui mari circostanti per sopravvivere alla situazione. La nostra barca sarà il compagno perfetto per questo viaggio. Sarà doveroso costruire con cura il nostro veliero personale per navigare le insidiose acque che separano le isole. In particolare, sarà necessario progettare l’imbarcazione per affrontare al meglio venti tempestosi, onde mostruose e mortali creature marine.

Inizialmente non avremo a disposizione nulla, né barca né cibo né attrezzi, ma con la nostra determinazione potremo scoprire le risorse presenti sull’isola e sfruttarle a nostro vantaggio. Iniziando con la costruzione di rudimentali armi avremo la capacità di cacciare la fauna locale ed ottenere cibo per sostenerci. Dopodiché potremo scoprire tutti i segreti del passato grazie alle rovine presenti sul territorio.

Per ulteriori approfondimenti vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: DSOG

Vi piace lo stile artistico di questo gioco? Potrebbe interessarvi anche Rime, che potete acquistare su Amazon a prezzo scontato!