What Remains of Edith Finch è gratis da ora su Epic Games Store

A cura di Marcello Paolillo - 10 Gennaio 2019 - 19:04

Alcuni giorni fa vi avevamo reso noto che Epic Games Store ci avrebbe presto dato la possibilità di ottenere gratuitamente una copia dell’apprezzato What Remains Of Edith Finch.

Come da programma, il gioco è da oggi (e per le prossime due settimane) scaricabile gratuitamente tramite lo store online di Epic (a questo indirizzo).

what-remains-of-edith-finch-per-pc-gratis-epic-games-store

La descrizione ufficiale: What Remains of Edith Finch è una raccolta di racconti bizzarri di una famiglia dello stato di Washington. Nei panni di Edith, perlustrerai l’imponente casa dei Finch, in cerca di aneddoti mentre lei esplora la sua storia familiare e cerca di capire il motivo per cui è l’ultima superstite del suo albero genealogico. Ogni storia ritrovata ti consentirà di vivere la vita di un membro della famiglia nel giorno della sua morte, con trame che spaziano dal lontano passato fino ai giorni nostri.

Il titolo è in ogni caso disponibile anche per console PlayStation 4 e Xbox One. Trovate la recensione e tutte le informazioni relative al gioco nella nostra consueta scheda dedicata.

Lo avete giocato? Ditecelo nei commenti!




TAG: what remains of edith finch

OffertaBestseller No. 1