WAM We Are Magic: se siete fuoriclasse di Magic Arena, c’è un torneo per dimostrarlo

Ospitato da Le Fiamme di Pompei Next-Gen, il torneo di eSport vi garantisce due box Ikoria

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 23 Maggio 2020 - 21:44

Se siete giocatori di Magic Arena che amano mettere alla prova le proprie abilità, il torneo WAM We Are Magic potrebbe avere pane per i vostri denti. Il 24 maggio alle ore 14.30, infatti, si terrà online il nuovo appuntamento della scena competitiva dedicata al popolare gioco di carte, che metterà di fronte un massimo di trentadue giocatori.

Organizzato dalla libretteria e fumetteria Le Fiamme di Pompei Next Gen, WAM consentirà ai partecipanti di misurarsi con in palio due box di Ikoria, la più recente espansione di Magic che abbiamo sviscerato sulle nostre pagine.

Il torneo è aperto a tutti (a patto che siate tesserati GEC, per 2,50 euro ad anno solare) e avete tempo per iscrivervi fino alle 14.20 del 24 maggio. Potete farvi avanti a questo indirizzo, con la quota di partecipazione pari a 10 euro. Una volta fatto, potrete inviare la vostra decklist a questo link fino al momento del via delle competizioni.

Il primo classificato, al termine delle sfide, porterà a casa un intero box Ikoria, il secondo dovrà accontentarsi di 1/2 box, mentre la medaglia di bronzo e il quarto miglior giocatore si aggiudicheranno 1/4 box ciascuno.

Potete trovare sulla pagina ufficiale Battlefy tutti gli ulteriori dettagli su WAM, mentre a questo indirizzo trovate l’appuntamento con l’evento su Facebook.

Buon divertimento a tutti gli sfidanti e che, come sempre, vinca il migliore!




TAG: esport, magic the gathering, WAM