Watch Dogs 3 sarà svelato il 24 maggio?

Nel gioco troverebbero spazio i graffiti e lo skateboard

News
A cura di Paolo Sirio - 19 Maggio 2019 - 9:37

Giorni di grande fermento in casa Ubisoft, con molteplici titoli che sembrerebbero in sviluppo e addirittura già pronti per venire presentati al pubblico.

Dopo i vari Far Cry che sarebbero in cantiere, apprendiamo di un Watch Dogs 3, che potrebbe venire svelato da rumor già questa settimana, per la precisione il 24 maggio.

Le fonti raccolte da Spiel Times (via ResetEra) vanno non solo in quella direzione ma potrebbero confermare anche l’ambientazione londinese di cui si era parlato nei mesi scorsi.

watch dogs 2

Ulteriori particolari sarebbero emersi in merito al protagonista, che sarebbe una ragazza di nome Sarah anche se potrebbe esserci la possibilità di scegliere tra un personaggio maschile e uno femminile.

Sarah, inglese di origini asiatiche, lavorerebbe per un’agenzia anti terrorismo e soprattutto per il ramo impegnato nella cyber sicurezza.

Nel gioco troverebbero spazio i graffiti e lo skateboard, e, informazione su cui le fonti non si dicono sicure (come per la scelta del pg), potrebbero non esserci armi letali.

Staremo a vedere se questi spifferi troveranno conferma già la prossima settimana, con qualcosa in stile Ghost Recon Breakpoint a livello di prima presentazione e magari un reveal più approfondito all’E3 2019.




TAG: ubisoft, watch dogs 3