Warhammer: Chaosbane ci svela un po’ di musica per le nostre orecchie

Il compositore Chance Thomas parla della colonna sonora di Warhammer: Chaosbane in un nuovo video dietro le quinte

DIETRO LE QUINTE
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 7 Ottobre 2019 - 14:32

La colonna sonora di Warhammer: Chaosbane è protagonista di un nuovo video dietro le quinte, in cui il compositore Chance Thomas ci parla dei lavori che ha svolto per il comparto audio del titolo di Bigben Interactive ed EKO Software.

Warhammer Chaosbane recensione

L’artista ha già prestato il suo talento giochi come King KongDOTA 2 Lord of the Rings Online. Attualmente, sta continuando a lavorare per il mondo di Chaosbane, essendo all’opera per i brani che accompagneranno l’espansione Tomb Kings, in uscita entro fine 2019.

Nel video, l’artista racconta che, per riuscire a dare corpo e anima ai suoi brani, «ho provato a immergermi completamente in quel mondo, in quella finzione.» Operazione riuscita? Potete ascoltarlo voi stessi accedendo alla colonna sonora, che è disponibile per l’acquisto o lo streaming anche online, per coloro che se ne sono innamorati durante Warhammer: Chaosbane – o per coloro che vogliono scoprirla.

Vi ricordiamo che Warhammer: Chaosbane è attualmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Avete già letto la nostra recensione dedicata al gioco?




TAG: warhammer chaosbane

OffertaBestseller No. 1