Veronica Rogers è la nuova responsabile delle Global Business Operations di PlayStation

Il ruolo della Rogers sarà anche quello di gestire le operazioni relative alla vendita dei giochi sia in formato fisico che digitale.

A cura di Marcello Paolillo - 9 Gennaio 2020 - 22:47

GamesIndustry International ha reso noto che Sony ha nominato Veronica Rogers come nuovo senior vice presidente delle operazioni commerciali del marchio PlayStation.

L’obiettivo sarebbe quello di passare da una struttura regionale a un “unico sistema globale“ visto che il ruolo della Rogers sarà anche quello di gestire le operazioni relative alla vendita dei giochi sia in formato fisico che digitale, con un’attenzione particolare ai servizi su abbonamento come PlayStation Plus e PlayStation Now.

Veronica Rogers è la nuova responsabile delle Global Business Operations di PlayStation

Ecco le parole della Rogers:

Il marchio PlayStation è uno dei più amati al mondo e sono entusiasta di entrare a far parte di un’azienda con una community davvero appassionata e una storia straordinaria alle spalle e con un fantastico team di dirigenti. La mia esperienza con le principali organizzazioni di vendita mondiali aiuterà a eccellere nel ramo oltre a offrire le migliori esperienze di gioco agli appassionati di tutto il mondo.

La Rogers ha militato in passato sia in Microsoft che come leading business development di Dell. Staremo a vedere quali saranno i suoi obiettivi (e quelli della compagnia) in vista dell’uscita di PlayStation 5.

Fonte: GI




TAG: playstation 5, sony, veronica rogers

OffertaBestseller No. 1