Vampire The Masquerade – Shadows of New York, primo trailer della visual novel

Espansione stand alone di Vampire The Masquerade - Shadows Of New York

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 30 Luglio 2020 - 10:30

Draw Distance ha pubblicato il primo trailer della visual novel Vampire The Masquerade – Shadows of New York, espansione standalone di Vampire The Masquerade – Coteries Of New York. Potete vedere il filmato come di consueto nel player sottostante.

Vampire: The Masquerade – Coteries of New York è un videogioco in cui due fazioni di vampiri si affrontano per il potere nel cuore della Grande Mela. Potrete decidere di quale dei tre protagonisti vestire i panni, ciascuno con abilità e specializzazioni proprie, affrontando i problemi etici a seconda della vostra discrezione. Il titolo è pensato tanto per i veterani del franchise quanto per coloro che vogliono avvicinarsi per la prima volta al suo universo. Il gioco sarà lanciato entro fine anno per Sony Playstation 4Microsoft Xbox OneNintendo SwitchWindows PC (su Steam) nel 2020.

Ricordiamo che è attualmente in lavorazione anche Vampire The Masquerade: Bloodlines 2, titolo attualmente in sviluppo anche per la nuova generazione di console, PS5 e Xbox Series X, oltre che per PC, PS4 e XBox One, ambientato in una Seattle reimmaginata nel mondo dell’oscurità. Per ulteriori approfondimenti relativi al prodotto vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata, nella quale trovate tutte le notizie e gli articoli.

Fonte: Gematsu

Se il mondo dei vampiri vi affascina, su Amazon potete trovare diversi prodotti inerenti questo tema.




TAG: vampire the masquerade, vampire the masquerade bloodlines, vampire the masquerade coteries of new york, visual novel