Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 non avrà il ciclo giorno/notte

Una mancanza non troppo grave, a pensarci bene.

A cura di Marcello Paolillo - 22 Marzo 2019 - 20:19

Durante la giornata di oggi vi abbiamo reso noto che Paradox Interactive e lo sviluppatore Hardsuit Labs hanno annunciato Vampire The Masquerade – Bloodlines 2.

Il titolo uscirà per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC nel corso del primo trimestre 2020.

Ora, il direttore creattivo Martin Ka’ai Cluney ha rivelato che nel gioco il tempo progredirà in base alla storia e che il team di sviluppo ha scelto di non includere un ciclo giorno/notte:

Non volevamo includerlo. Non pensavamo che ci fosse un pretesto abbastanza per inserirlo. Nel gioco sei sempre lì, di notte, non puoi fare nulla durante il giorno.

Considerando che i vampiri sono i protagonisti del gioco (da sempre non troppo amanti della luce solare), tutto ciò ha senso.

vampire the masquerade bloodlines 2

La sinossi: “sei stato concepito con un atto di terrorismo vampiresco: la tua sola esistenza innesca la guerra per la tratta del sangue di Seattle. Forma scomode alleanze con le creature che controllano la città e svela la cospirazione che ha fatto precipitare Seattle in una sanguinosa guerra civile tra potenti fazioni di vampiri. Immergiti nell’universo del Mondo di tenebra e concretizza le tue fantasie vampiresche in una città piena di personaggi intriganti che reagiscono alle tue scelte. Tu e le tue discipline sarete un’arma letale nel nostro incalzante e rocambolesco sistema incentrato sul combattimento in mischia. Man mano che avanzerai il tuo potere crescerà, ma ricorda di tenere fede alla Masquerade e conservare la tua umanità… o dovrai affrontarne le conseguenze.”

Quanto lo aspettate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: DS




E3 2019 con Spaziogames.it

TAG: vampire the masquerade bloodlines 2