News 1 min

Valorant, la versione console è già in sviluppo, ma non è detto che sarà pubblicata

Riot Games non accetterà alcun compromesso

Valorant, sparatutto tattico 5vs5 di Riot Games, è recentemente uscito dalla sua fase beta ed è stato pubblicato per Windows PC, riscuotendo un elevato successo presso il pubblico.

La software house ha già affermato in passato di star esplorando la possibilità di portare il titolo anche su altre piattaforme, come console e dispositivi mobili, e la produttrice esecutiva Anna Donlon è stata intervistata ieri dai colleghi di Gamespot rivelando ulteriori dettagli a riguardo.

valorant

Donlon ha spiegato che Riot Games ha già prodotto alcuni prototipi per console, ma questo non significa che Valorant arriverà effettivamente su queste macchine. Secondo Donlon, il titolo ha uno stile di gioco molto specifico e, se questo non potrà essere trasportato alla perfezione, la compagnia non accetterà alcun compromesso a riguardo.

Donlon ha infine aggiunto che esiste la possibilità che il titolo arrivi su altre piattaforme ma, nonostante i designer del team siano piuttosto entusiasti, ci vorrà del tempo per portare il progetto anche su altri formati.

Se volete saperne di più su questo popolare shooter vi consigliamo di leggere il nostro speciale, nel quale Valentino Cinefra ci illustra tutte le caratteristiche del prodotto, mentre trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il titolo nella nostra scheda.

Fonte: Gaming Bolt | VIA: Gamespot