News 1 min

Valorant Revolt, arriva il torneo in collaborazione con Logitech

Al via a maggio!

Via comunicato stampa, Logitech G ha annunciato di essere sponsor ufficiale del Valorant Revolt, il torneo che metterà di fronte alcuni degli influencer che più si stanno dedicando al nuovo sparatutto di Riot Games.

L’evento si svolgerà a partire dal 16 maggio alle ore 18:00, con 8 squadre che si sfideranno in showmatch al meglio delle 3. I quarti di finale si svolgeranno invece il 17 maggio, le semifinali il 23 maggio, mentre la finale è in programma per il 24 maggio (alla meglio delle 5).

I content creator coinvolti verranno svelati nei prossimi giorni, mentre tutti i match della competizione verranno trasmessi in streaming sui vari canali Twitch dei partecipanti, oltre ad essere in diretta sul canale principale di Dive Esports.

Ecco le parole di Raffaella Carissimi, Senior Marketing Specialist di Logitech G Italia:

Siamo molto contenti di supportare questa interessante attività, Valorant sta scalando tutte le classifiche e si appresta a diventare uno dei titoli principali anche nell’ambito competitivo. Per questo, partire così in anticipo con attività ben strutturate, insieme ad un’organizzazione seria e importante come Dive, ci rende davvero orgogliosi.

Il team che si porterà a casa la vittoria sarà premiato con un Super Kit targato Logitech G per ogni giocatore, kit che comprerà un Mouse G502 Hero, una Tastiera G513 e una Cuffia G635.

Avete già letto in ogni caso anche il nostro speciale sulle 10 domande e 10 risposte riguardanti proprio Valorant?

Comunicato stampa