Valorant, Killjoy arriverà il prossimo mese

Svelato il dodicesimo agente con un trailer

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 30 Luglio 2020 - 11:52

Riot Games ha annunciato che Killjoy, dodicesimo agente di Valorant, sarà disponibile dal prossimo 4 agosto come parte dell’Atto 2 del popolare sparatutto free to play in prima persona. Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer, che potete vedere come di consueto nel player sottostante, che mette in mostra il suo aspetto e le sua abilità.

Originaria della Germania, Killjoy è un’esperta in misure difensive. Le sue abilità comprendono Alarmbot per rintracciare i nemici e far loro subire un doppio danno quando vengono colpiti, una torretta che spara ad un angolo di 180° e Nanoswarm, una granata che scatena nanobot. Il suo ultimate è Lockdown  e può essere usato per intrappolare i nemici in un’area per otto secondi.

Nella recensione, dove il titolo si è aggiudicato un ottimo 8.2, il nostro Valentino Cinefra ha affermato che «Valorant è un progetto a dir poco audace, pieno di incognite e cose che potevano andare male o malissimo: una tra tutte, il bilanciamento tra il gameplay degli FPS classici e degli hero shooter. Inoltre, non solo Riot Games si ritrova ad esplorare un genere del tutto inedito, ma lo fa gettando apertamente il guanto di sfida ad una concorrenza illustre e a dir poco agguerrita.»

Fonte: Dual Shockers

Se vi piace il mondo di Valorant, su Amazon trovate diversi accessori a tema.




TAG: Valorant