In Valorant arriva Reyna (e le sue abilità potrebbero avere un grande impatto)

In attesa del lancio, il roster di Valorant si prepara ad arricchirsi ulteriormente

Immagine di In Valorant arriva Reyna (e le sue abilità potrebbero avere un grande impatto)
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Valorant è ormai pronto a fare il suo debutto ufficiale e, nell’attesa dell’esordio, Riot Games ha deciso di tenere alta l’attenzione sul suo videogioco competitivo presentando un ulteriore personaggio che andrà ad aggiungersi al roster degli agenti di cui potete vestire i panni.

Il personaggio in questione è Reyna, che è stata svelata con un primo video che mostra da vicino alcune delle meccaniche che caratterizzeranno le sue possibilità in combattimento. Lo potete vedere di seguito nella nostra notizia.

Per il momento non ci sono ancora ulteriori informazioni ufficiali, ma alcuni dettagli emersi in Rete, riportati da DotEsports, parlano di un’abilità peculiare per cui Reyna potrà raccogliere le sfere viola lasciate dai nemici morti per rendersi invulnerabile per tre secondi circa, oltre che per curarsi.

Un’altra abilità che si vede nel video mostra l’Agente generare una sorta di occhio viola e piazzarlo sulla mappa: in questo caso, secondo quanto trapelato, i nemici si ritroverebbero a venire accecati, similmente a quanto fa un’abilità che avete già visto per Phoenix.

Si parla già anche della sua abilità finale, che consentirebbe a Reyna di utilizzare più velocemente le altre sue specialità, aumentando anche il rateo di fuoco e, se attivata in contemporanea alla raccolta delle sfere, consentirebbe di diventare in qualche modo invisibile.

Rimane da vedere, se queste abilità venissero confermate, come Reyna si sposerà al meta che i fan di Valorant hanno imparato a conoscere in questi mesi di closed beta: ne sapremo sicuramente di più il 2 giugno, quando il gioco sarà ufficialmente disponibile per tutti (gratis) su PC. Rimanete sulle pagine di SpazioGames per tutti i dettagli e gli aggiornamenti in merito.

Fonte: DotEsports | VIA: Rock, Paper, Shotgun