Untitled Goose Game: il compositore delle musiche parla del successo del gioco

Dan Golding ha spiegato il perché di questo feedback sorprendente da parte dei giocatori.

A cura di Marcello Paolillo - 13 Gennaio 2020 - 23:19

Solo poche settimane fa, House House e il publisher Panic hanno annunciato che le vendite totali di Untitled Goose Game hanno superato il milione di unità.

Si tratta di un successo realmente sorprendente, verso un gioco divenuto nel corso dei mesi un piccolo fenomeno di culto.

Untitled Goose Game: il compositore delle musiche parla del successo del gioco

 

Ora, nel corso di un’intervista con GamesBeat, il compositore del gioco Dan Golding ha spiegato il perché di questo feedback da parte dei giocatori:

Nella prima settimana di lancio eravamo tipo ‘evvai, grande, il pubblico apprezza questo gioco. Sta ottenendo ottime recensioni, è fantastico.’ Alla fine questo gioco non è niente altro che un’oca, giusto? Niente di più e niente di meno. Una cosa che però ha fatto il titolo è essere riuscito a portare un po’ di buon umore alla gente, questa secondo me è la cosa più importante.

Il gioco è stato inizialmente lanciato per Nintendo Switch e Windows PC via Epic Games Store lo scorso 20 settembre, seguito dalle edizioni PlayStation 4Xbox One il 17 dicembre 2019.

Se vi va, recuperate al volo anche la nostra recensione del gioco pubblicata alcune settimane fa sulle pagine di SpazioGames.it!




TAG: untitled goose game

OffertaBestseller No. 1