SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Uncharted sta per tornare, ma non nel mondo dei videogiochi

L'adattamento cinematografico di Uncharted, interpretato da Tom Holland e Mark Wahlberg, sta per ricevere un'attrazione in un parco a tema.

Advertisement

Immagine di Uncharted sta per tornare, ma non nel mondo dei videogiochi
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 30/11/2022 alle 14:37

A inizio anno, il lancio di Uncharted – Il Film nelle sale cinematografiche è stato uno degli eventi più attesi, portando al successo le avventure di Nathan Drake in versione live action.

La pellicola dedicata al franchise Naughty Dog (che trovate su Amazon) è stata resa disponibile al cinema e tra alti e bassi a portato a casa il risultato sperato.

Come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione dedicata, l’adattamento è risultato convincente per via della giusta combinazione di azione, humor e di caratterizzazione dei personaggi, che si fanno apprezzare proprio come nella serie videoludica.

Ora, in attesa di avere buone nuove circa il futuro della serie nel mondo dei videogiochi, sembra che un parco di divertimenti abbia in serbo una sorpresa per i fan di Uncharted.

Come riportato anche da Push Square, l'adattamento cinematografico di Uncharted interpretato da Tom Holland e Mark Wahlberg, sta per ricevere un'attrazione tutta sua.

Sì, il film, che ha suscitato un certo interesse tra i fan e sono solo sarà presto trasformato in un'attrazione per un parco a tema, in cui potrete provare gli stessi brividi di Nathan Drake (più o meno).

Il resort spagnolo PortAventura World ha dato l'annuncio oggi sui social media, con un post che trovate poco sotto:

Cannot get X.com oEmbed

Non ci sono dettagli sul parco giochi in sé, né sulla specifica attrazione dedicata a Uncharted. ma solo che la sua apertura è prevista nel corso del 2023.

In un certo senso ha senso avere un'attrazione dedicata al franchise in quel parco a tema, dato che gran parte del film è ambientato - ed è stato girato - in Spagna.

Il fatto che un progetto del genere venga realizzato è anche indice del successo del film: del resto, l’attore Tom Holland aveva confermato di aver «solo grattato la superficie» e di voler tornare presto a lavorare su un sequel.

Tra l’altro, l'ultima iterazione della serie - ossia Uncharted Raccolta l'Eredità dei Ladri - è meglio su PC o console? Da qualche settimana abbiamo una risposta.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Amazon Music Unlimited + Audible: 4 mesi GRATUITI!

Il servizio combina l'accesso a 100 milioni di brani musicali in streaming senza pubblicità, podcast popolari e oltre 350.000 audiolibri di Audible,

Immagine di Amazon Music Unlimited + Audible: 4 mesi GRATUITI!
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Meglio non giocare il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass

Call of Duty WWII è stato reso disponibile gratis su Xbox Game Pass solo pochi giorni fa, ma alcuni gravi bug potrebbero mettere in pericolo il vostro PC.

Immagine di Meglio non giocare il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Annunciato un nuovo Resident Evil, ma non quello che pensate

Capcom annuncia Resident Evil: Survival Unit, strategico mobile in arrivo su iOS e Android. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Annunciato un nuovo Resident Evil, ma non quello che pensate
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Parti all’avventura con Kindle Unlimited: tre mesi GRATIS!

Kindle Unlimited regala tre mesi di letture illimitate e audiolibri: scaricali offline e leggi con i tuoi device preferiti.

Immagine di Parti all’avventura con Kindle Unlimited: tre mesi GRATIS!
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Quanto conosci Final Fantasy IX? Mettiti alla prova!

Mentre la febbre per un possibile remake di Final Fantasy IX impazza, abbiamo preparato un quiz per mettere alla prova il vostro amore per il gioco!

Immagine di Quanto conosci Final Fantasy IX? Mettiti alla prova!
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori giochi Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #4
    Xbox Game Studios: tutti i giochi annunciati in lavorazione
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.