SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Uncharted, meglio su PlayStation o PC? Un video lo svela

Qualcuno ha deciso di mettere a confronto l'edizione PC di Uncharted con quella disponibile da tempo su console PlayStation.

Advertisement

Immagine di Uncharted, meglio su PlayStation o PC? Un video lo svela
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 18/10/2022 alle 19:53

Uncharted Raccolta L’Eredità dei Ladri sta per arrivare su PC, portando l'ultima avventura di Nathan Drake anche su personal computer con tutto il suo carico di azione e d'avventura.

Il gioco (che trovate anche in versione console su Amazon) è infatti solo l’ultima esclusiva PlayStation disponibile anche per i giocatori PC, più precisamente a partire dalla giornata di domani, 19 ottobre.

Nella nostra recensione, pubblicata poche ore fa, vi abbiamo spiegato che «al netto del tempo trascorso dall'uscita originale, Uncharted Raccolta L'Eredità dei Ladri su PC è lo stesso, ottimo pacchetto contenente due grandi classici dell'ecosistema PlayStation.»

Ora, come riportato anche da DSO Gaming, qualcuno ha deciso di mettere a confronto l'edizione PC ormai alle porte con quella disponibile da tempo su console PlayStation.

ElAnalistaDeBits ha condiviso un video confronto grafico tra le versioni PS4, PS5 e PC di Uncharted Raccolta L'Eredità dei Ladri.

Questo filmato vi darà un'idea di come la versione personal computer tiene testa alle versioni per console old-gen e current-gen, riuscendo a non dimostrare troppo il peso degli anni.

Uncharted Raccolta L'Eredità dei Ladri contiene sia Uncharted 4 Fine di un Ladro che Uncharted L'Eredità Perduta. Si tratta, a conti fatti, della prima volta che la serie Uncharted arriva su PC. Poco sotto, il video in questione.

Guarda su

Uncharted Raccolta L'Eredità dei Ladri supporta gli schermi ultra-wide e avrà un framerate non bloccato. Il gioco godrà in ogni caso anche di un'ampia varietà di modalità e miglioramenti esclusivi della versione PC, come un'interfaccia utente migliorata per le opzioni di gioco ed altro ancora.

Se volete sapere se il gioco può girare tranquillamente sui vostri PC, da poco sono anche stati pubblicati i requisiti minimi e raccomandati di Uncharted su personal computer.

Ricordiamo in ogni caso che il gioco è solo l'ultimo grande trasferimento in ordine temporale di proprietà intellettuali di PlayStation sul mondo PC, un lavoro su cui l’azienda punta molto, tanto da aver creato un’etichetta apposita.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa

Sony ha rilasciato silenziosamente un nuovo aggiornamento per PS5 che introduce un elegante tema animato per il Welcome Hub.

Immagine di PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Don't Nod conferma i nuovi licenziamenti: «Talento e impegno fondamentali»

Don't Nod, sviluppatore di Lost Records e Jusant, procede con una riduzione del personale a causa di difficoltà finanziarie.

Immagine di Don't Nod conferma i nuovi licenziamenti: «Talento e impegno fondamentali»
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Resident Evil 1 Remake si farà o no? Arriva una risposta

Capcom non è attualmente al lavoro su un remake del primo Resident Evil, ma in futuro non è da escludere che il gioco possa vedere la luce.

Immagine di Resident Evil 1 Remake si farà o no? Arriva una risposta
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Arriva la serie dei fan per i 30 anni di Resident Evil

Per i 30 anni di Resident Evil, è in arrivo una nuova serie web fan-made completamente gratuita: Resurrection: A Biohazard Story.

Immagine di Arriva la serie dei fan per i 30 anni di Resident Evil
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Quanto è grande la nuova Vice City di GTA 6?

I fan di GTA 6 hanno scoperto le vere dimensioni della nuova Vice City grazie a immagini dei trailer ufficiali modificate per rimuovere nuvole e nebbia.

Immagine di Quanto è grande la nuova Vice City di GTA 6?
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi PS5 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Giochi Xbox in uscita: luglio 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa
  • #5
    Don't Nod conferma i nuovi licenziamenti: «Talento e impegno fondamentali»
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.