Uncharted, niente da fare: le riprese non sono ancora iniziate

Doccia fredda: i lavori sul film di Uncharted non hanno ancora preso il via.

A cura di Marcello Paolillo - 15 Luglio 2020 - 23:39

Poche ore fa vi avevamo reso noto che l’attore Tom Holland, con un post pubblicato su Instagram, aveva confermato l’inizio delle riprese del film di Uncharted, ispirato all’omonima saga di Naughty Dog.

A quanto pare, abbiamo festeggiato troppo presto: via IGN US, Sony Pictures ha infatti precisato che la produzione del film non ha ancora preso il via ufficialmente, ma che comunque dovrebbe iniziare presto (o perlomeno, così si spera).

Poco sotto, il post originale del portale americano:

Aggiornamento: un rappresentante di Sony ha confermato a IGN che la produzione del film di Uncharted non è ancora iniziata, ma i preparativi sono in corso e ‘sperano di iniziare presto’.

Insomma, una piccola doccia fredda che costringerà i fan a una nuova – e si spera piccola – attesa, prima di avere i primi aggiornamenti ufficiali dal set del film. Lo stesso Holland aveva mostrato – sempre attraverso il suo profilo Instagram – alcuni “ritocchi” al suo aspetto, così da prepararsi al meglio al ruolo di Nathan Drake.

Dopo mesi di rinvii e continui cambi alla regia (fino alla scelta di Ruben Fleisher), il prequel della trilogia classica di Uncharted dovrebbe finalmente vedere la luce a luglio 2021 raccontandoci le origini di Drake, prima di diventare l’archeologo che abbiamo imparato ad apprezzare nella saga Naughty Dog.

Uncharted, niente da fare: le riprese non sono ancora iniziate

Ricordiamo anche che l’artista BossLogic ha creato ben due, sorprendenti locandine ispirate al film di prossima uscita.

Nel cast della pellicola troviamo, oltre a Holland, anche Sophia Ali (Grey’s Anatomy), Tati Gabrielle (Le terrificanti avventure di Sabrina) e Antonio Banderas, in ruoli ancora da definire. Mark Wahlberg vestirà invece i panni di Victor “Sully” Sullivan, braccio destro di Nathan Drake.

Uncharted arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 16 luglio 2021.

Volete recuperare Uncharted 4: Fine di un Ladro a un prezzo davvero conveniente? Cliccate su questa offerta che trovate su Amazon!

Fonte: IGN US | Via: CB




TAG: uncharted