Uncharted, BossLogic realizza due locandine per il film

Il film di Uncharted uscirà nel 2021.

A cura di Marcello Paolillo - 15 Luglio 2020 - 20:20

Durante la giornata di oggi, Sony Pictures ha ufficializzato l’inizio delle riprese per il film di Uncharted, con l’attore Tom Holland (lo Spider-Man del MCU) nei panni del giovane Nathan Drake.

La pellicola, dopo mesi di rinvii e ripensamenti da parte di un gran numero di registi, sembra aver trovate la retta via. Trattandosi a tutti gli effetti di un prequel della trilogia classica di Uncharted – uscita su console PS3 e poi rimasterizzata su PS4 – racconterà con molta probabilità la genesi di Drake, prima di diventare l’archeologo scavezzacollo che tutti abbiamo imparato ad amare.

Ora, l’ormai mitico artista BossLogic – celebre per aver realizzato l’artwork reveal di Assassin’s Creed Valhalla – si è dilettato a creare non una, bensì due locandine dedicate al film.

Si tratta ovviamente di due opere non ufficiali, visto che al momento è ancora presto per avere tra le mani del materiale promozionale del film.

Il risultato, davvero notevole, lo trovate poco più in basso:

Hey Nate, how's life? #uncharted Sony Pictures

Gepostet von BossLogic am Mittwoch, 15. Juli 2020

Diretto da Ruben Fleischer, regista di Zombieland e del più recente Venom, il film avrebbe dovuto vedere la luce a dicembre 2020, sebbene la pandemia COVID-19 abbia costretto la produzione a un rinvio al prossimo anno.

Nei giorni scorsi, lo stesso Holland aveva mostrato attraverso il suo profilo Instagram alcune “modifiche” al suo aspetto, così da prepararsi al meglio al ruolo di Nathan Drake. Sicuramente, non appena sarà il turno di un primo teaser trailer, riusciremo a capire meglio se il Peter Parker del Marvel Cinematic Universe sarà degno di vestire i panni del personaggio creato da Naughty Dog (le aspettative sono molto alte).

Nel cast del film su Uncharted troviamo anche Sophia Ali (Grey’s Anatomy), Tati Gabrielle (Le terrificanti avventure di Sabrina) e Antonio Banderas, in ruoli ancora da definire. Mark Wahlberg vestirà invece i panni di Victor “Sully” Sullivan, mentore e amico stretto di Nathan Drake.

Uncharted – Il Film arriverà nelle sale americane il 16 luglio 2021.

Volete recuperare Uncharted 4: Fine di un Ladro a un prezzo davvero allettante? Cliccate su questa offerta che trovate su Amazon!




TAG: bosslogic, uncharted