SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame The Elder Scrolls: Betra...
      9.0
    • Expeditions, recensione: avventura, mech e strategia nell’universo di Scythe Expedition
      8.0
    • Battlefield 6 è il capitolo della rinascita? | Recensione Battlefield 6
      PC , XSX , PS5
      8.0
    • Dragon Ball Gekishin Squadra, c'è ancora speranza per i MOBA | Recenione Dragon Ball: Gekishin Sq...
      PS5 , SWITCH , MOBILE , XBOX , PC
      8.3
    • Little Nightmares 3 è l'esperienza co-op che non ti aspetti | Recensione Little Nightmares 3
      PS5 , XSX , PC
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Una nuova era per il Forum di SpazioGames

Advertisement

Immagine di Una nuova era per il Forum di SpazioGames
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Darthen

a cura di Darthen

Pubblicato il 14/10/2020 alle 09:00

Nonostante il 2020 ce la stia mettendo tutta per essere ricordato come uno degli anni più funesti mai concepiti (avvicinabile solo dal remoto periodo delle piaghe d'Egitto), oggi siamo qui per darvi una lieta notizia!

In maniera paritetica a quanto accaduto con SpazioGames.it lo scorso agosto, anche per il nostro Forum è arrivato il momento dell'evoluzione. Da poche ore è infatti online la nuova board, studiata appositamente per favorire un'esperienza di navigazione senza pari. Il mantra che ci ha accompagnato durante lo sviluppo della nuova veste del forum, è stato appunto quello di voler progettare un ambiente veloce, intuitivo e fruibile da qualsiasi dispositivo dotato di connessione ad internet.

Ovviamente arriveranno anche delle novità atte a migliorare ulteriormente la nuova piattaforma (di cui non vediamo l'ora di parlarvi per quanto sono interessanti), ma la priorità è ora quella di stabilizzare e rifinire la board appena lanciata. In merito a questo, qualora aveste notato qualche bug e volete segnalarcelo, vi invitiamo ad aprire un ticket QUI (inserendo come motivazione supporto tecnico), in modo da aiutarci nell'organizzazione del lavoro e nella risoluzione di eventuali errori o mancanze.

Ringraziamenti

I primi ringraziamenti vanno a tutti voi, per la pazienza portata in questo importante periodo di transizione; successivamente a Stefano Novelli ed Albano Bragato, importantissimi compagni di viaggio senza i quali il nuovo forum non avrebbe mai visto la luce. Ultimi, ma assolutamente non meno importanti, tutti i componenti dello Staff del Forum di SpazioGames, che quotidianamente si adoperano con passione per rendere l'ambiente il più curato ed aggiornato possibile.

LINK AL FORUM

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Cinque giochi gratis in arrivo questa settimana su Game Pass

Cinque nuovi titoli in arrivo su Xbox Game Pass promettono una settimana intensa, tra horror psicologico, avventure emozionanti e mondi da esplorare.

Immagine di Cinque giochi gratis in arrivo questa settimana su Game Pass
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Resident Evil Requiem, Leon era già nel primo trailer?

Secondo una nuova indiscrezione, il primo trailer di Resident Evil Requiem mostrerebbe Leon Kennedy in due brevi scene. Ecco i dettagli.

Immagine di Resident Evil Requiem, Leon era già nel primo trailer?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Battlefield 6 e COD brillano sull'ASUS ROG Ally X

La nuova console portatile di ASUS mostra prestazioni solide nei test con Battlefield 6, Call of Duty e altri titoli di punta.

Immagine di Battlefield 6 e COD brillano sull'ASUS ROG Ally X
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Steam Next Fest al via: prova gratis 3.000 giochi, da ora

A partire da oggi, 13 ottobre 2025 alle 19, gli utenti di tutto il mondo potranno accedere a una selezione di oltre 3.000 demo gratuite su Steam.

Immagine di Steam Next Fest al via: prova gratis 3.000 giochi, da ora
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

PS6 e la nuova Xbox si preparano alla sfida nel 2027

Sony e Microsoft stanno pianificando il lancio delle console di nuova generazione entro i prossimi due anni secondo recenti indiscrezioni.

Immagine di PS6 e la nuova Xbox si preparano alla sfida nel 2027
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior notebook gaming: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior scheda video: classifica ottobre 2025
  • #3
    Miglior TV gaming: classifica ottobre 2025
  • #4
    16 anni fa usciva l'Uncharted più importante di sempre
  • #5
    Black Myth: Wukong riceve un update grande quanto un gioco
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.