Un mistero nel nuovo poster IMAX di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

Molto probabilmente si tratta solo di suggestione. O no?

A cura di Marcello Paolillo - 30 Novembre 2019 - 20:15

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, l’atteso capitolo finale della saga targata Disney e Lucasfilm, arriverà finalmente nei cinema italiani a partire dal prossimo 18 dicembre.

Ora, è stato rilasciato il nuovo poster IMAX del film, il quale ha fatto venire il mal di testa ai fan della serie. Il perché è presto detto.

Oltre che Rey in primo piano, il poster raffigura infatti anche Leia, Kylo Ren e quello che sembrerebbe essere Luke sullo sfondo. Alcuni però hanno notato che il profilo quest’ultimo parrebbe essere molto simile a quello di un altro, storico personaggio di Star Wars, ovvero Obi-Wan Kenobi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Check out the exclusive @IMAX poster for #StarWars: #TheRiseOfSkywalker – In theaters December 20. Get tickets: (Link in bio.)

Un post condiviso da Star Wars (@starwars) in data:

Molto probabilmente si tratta solo di suggestione, anche se sono davvero in molti a credere che quel volto sia proprio del maestro Kenobi (il quale avrà presto una serie tutta per lui sul catalogo Disney+).

Avete già visto in ogni caso l’ultimo spot dedicato al film? E anche la durata effettiva del capitolo finale in uscita nelle sale?

Ricordiamo che nel cast de L’Ascesa di Skywalker troveremo Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams e Carrie Fisher, oltre a Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd e Lupita Nyong’o.




TAG: star wars l'ascesa di skywalker