Un medico visita i pazienti vestito da Cloud Strife, ed è il nostro eroe

Un medico ha deciso di andare a visitare i suoi pazienti vestendosi da Cloud Strife, con tanto di gatto gigante da Guinness World Record.

Immagine di Un medico visita i pazienti vestito da Cloud Strife, ed è il nostro eroe
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Ci sono sempre più videogiocatori e sono sempre più coesi nella vita di tutti i giorni, come un medico che ha visitato i suoi pazienti vestito da Cloud Strife.

L'eroe di Final Fantasy VII, celebrato anche da statuette meravigliose su Amazon, può anche prestarsi come dottore all'occasione a quanto pare.

Un personaggio così iconico che, a volte, è finito anche nel mirino di alcuni sketch comici come quello esilarante di una puntata di Rick & Morty.

Ma anche con delle statue che ritraggono Cloud Strife nelle sue pose più epiche... con tanto di funzionalità NFT di cui forse non avevamo bisogno.

Qualcuno ha deciso di omaggiare in un altro modo l'eroico protagonista di Final Fantasy VII, durante un turno di lavoro in ospedale.

Il Dr. William Powers, dottore di famiglia e specialista in HIV, ha deciso di visitare i suoi pazienti vestito da Cloud Strife, e di far vestire il suo gatto da lui stesso.

Il gatto Fenrir, che per altro ha anche un Guinnes World Record per la sua grandezza, ha quindi interpretato il Dr. Powers, mentre il medico l'eroe di FF VII.

https://www.reddit.com/r/FinalFantasy/comments/ye2j2n/rcatswithjobs_said_you_guys_would_like_this_pic/?utm_source=share&utm_medium=web2x&context=3

Il medico ha postato la foto su Reddit in una community dedicata ai gatti che fanno i mestieri (non fate domande), scatenando ovviamente reazioni gioiose.

Un'idea a dir poco geniale che il Dr. Powers ha raccontato anche sul suo profilo Instagram, festeggiando Halloween insieme al suo gatto da terapia e regalando una visita a dir poco strana per i suoi pazienti.

Chissà se il dottore ripeterà questa iniziativa anche con l'uscita del nuovo Crisis Core che, a quanto pare, sembra essere molto più bello da vedere di quanto potessimo pensare.

Se il Dr. Powers è in generale un fan di Final Fantasy allora siamo lieti di dargli buone notizie per quanto riguarda il sedicesimo capitolo, che è in dirittura d'arrivo e di cui gli sviluppatori hanno svelato alcuni dettagli.