SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

UFL, rivale di FIFA ed eFootball, è stato rinviato (ovviamente)

Gli sviluppatori di UFL hanno aggiornato sullo stato dei lavori del loro gioco di calcio.

Advertisement

Immagine di UFL, rivale di FIFA ed eFootball, è stato rinviato (ovviamente)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 30/08/2022 alle 19:16

I videogiochi di calcio stanno vivendo un buon momento, grazie alle nuove edizioni di FIFA ed eFootball, sebbene prossimamente sarà anche il turno di UFL.

Dopo FIFA 22 (lo trovate su Amazon a prezzo davvero basso) e le novità relative a eFootball 2023, sicuramente c’è molto di cui discutere (e, ovviamente, giocare).

Mentre EA Sports FC è diventato ufficiale con la ricerca di nuovi partner per il futuro dello storico brand, i cosiddetti 'figli illegittimi' non hanno intenzione di rimanere in panchina.

Ecco però che, dopo gli ultimi video che mostravano senza problemi anche alcuni bug presenti nel gioco, gli sviluppatori di UFL hanno ufficializzato il rinvio del loro titolo calcistico.

Con un video update pubblicato sui canali social ufficiali del gioco, gli sviluppatori hanno aggiornato sullo stato dei lavori del loro gioco di calcio.

Il CEO Strikerz Inc. Eugene Nashilov ha infatti parlato in merito alla data di uscita del videogioco, lasciando intendere che il titolo non uscirà nel 2022.

Nashilov ha infatti confermato che il gioco vedrà la luce solo nel 2023, in data da destinarsi, visto che lo sviluppo necessita di tempo extra. Poco sotto, il video (trovate il messaggio sulla release al minuto 01:00).

https://twitter.com/uflgame/status/1564644190843174912?s=21&t=rkJazu_xCrQCtbM8v-7OmA

Restando in tema, alcune settimane fa la nostra Stefania Sperandio ci ha parlato a chiare lettere dei nuovi giochi di calcio UFL e GOALS, i quali 'ce l’hanno a morte con FIFA e FUT, ma sono figli loro'.

Ma non solo: avete letto anche che FIFA 23 è stato reso disponibile per sbaglio su Xbox con un mese di anticipo, ed ovviamente sono fioccati i leak su ogni cosa possibile.

Infine, per non farci mancare niente, il lancio di eFootball 2023, ossia la nuova stagione del free-to-play calcistico che ha raccolto l’eredità di PES, è finalmente arrivato: scoprite cosa cambia, incluse le due nuove squadre italiane davvero di peso, nel nostro articolo.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PS5 e DualSense si aggiornano: ecco le novità

Sony ha deciso di affrontare la criticità di "compatibilità" universale con un aggiornamento del sistema PlayStation 5 e DualSense.

Immagine di PS5 e DualSense si aggiornano: ecco le novità
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Xbox Game Pass, ecco gli ultimi giochi gratis di settembre

Xbox Game Pass: ecco i nuovi arrivi di settembre e ottobre, tra cui Hades, Visions of Mana e Deep Rock Galactic: Survivor.

Immagine di Xbox Game Pass, ecco gli ultimi giochi gratis di settembre
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Quanto è migliore Super Mario Galaxy su Switch 2?

Le prime immagini comparative di Super Mario Galaxy stanno rivelando miglioramenti tecnici più sostanziali di quanto Nintendo ha espresso.

Immagine di Quanto è migliore Super Mario Galaxy su Switch 2?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Game Pass dice addio a quattro giochi gratis a fine mese

Xbox Game Pass: quattro giochi lasceranno il catalogo a fine settembre, ma l’addio è meno doloroso del previsto. Leggi i dettagli.

Immagine di Game Pass dice addio a quattro giochi gratis a fine mese
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Silksong si aggiorna ancora: ecco cosa cambia

Il secondo aggiornamento di Hollow Knight: Silksong è arrivato nella versione beta pubblica di Steam. Vediamo i cambiamenti.

Immagine di Silksong si aggiorna ancora: ecco cosa cambia
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #3
    Migliori Cuffie gaming per PS5 del 2025
  • #4
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.