Ubisoft sta lavorando ad un open world di Tron?

Il titolo presenterebbe single-player e multiplayer interconnessi, una modalità cooperativa per la campagna e un PvP arena based

News
A cura di Paolo Sirio - 12 Agosto 2019 - 19:39

Stando ad un nuovo rumor apparso su Reddit, Ubisoft sarebbe al lavoro su un nuovo titolo open world ambientato nell’universo di Tron.

Lo sviluppo sarebbe partito tre anni fa in chiave minore presso Ubisoft Shanghai e starebbe procedendo a spron battuto solo da poco tempo, attualmente gestito dalla pletora di studi sparsi per il mondo dell’editore francese.

L’uscita sarebbe stata fissata internamente per il 2021 su console next-gen e della generazione corrente, mentre come punto di riferimento estetico ci sarebbe il film Legacy, non l’originale.

Il titolo presenterebbe single-player e multiplayer interconnessi, una modalità cooperativa per la campagna e un PvP arena based. Il combattimento sarebbe skill based, e dunque di alto livello e teoricamente punitivo.

Ci sarebbe un alto tasso di personalizzazione per i protagonisti, nonché un set di veicoli ispirati alle pellicole di Tron da usare liberamente e tanto gameplay verticale.

Trattandosi di un rumor, chiaramente, vi invitiamo a prendere il tutto con le molle. Va detto però che Ubisoft e Disney stanno già collaborando su Avatar, e questo potrebbe essere un ulteriore passo, quasi naturale, nella partnership tra le due compagnie.




Nessun articolo trovato.

TAG: tron