Ubisoft presenterà Pioneer, nuova IP Orpheus stile Zelda: Breath of the Wild?

Non ci resta che aspettare la conferenza del publisher transalpino per vedere se queste informazioni verranno confermate

News
A cura di Paolo Sirio - 6 Giugno 2019 - 16:55

Alla presentazione della lineup per l’E3 2019, prevedibilmente alquanto conservativa, Ubisoft ha spiegato che ci sarebbero state una o due sorprese alla conferenza di lunedì 10.

Queste sorprese sarebbero davvero tali, se l’ultimo rumor apparso in rete grazie ai soliti ben informati colleghi di Kotaku si dovesse verificare.

Ubisoft presenterà Pioneer, nuova IP Orpheus stile Zelda: Breath of the Wild?

La prima riguarderebbe Pioneer, gioco di cui abbiamo parlato in passato e che sarebbe stato pesantemente modificato rispetto al progetto originale.

Nato come una nuova IP a base di esplorazione pacifica dello spazio, sarebbe ora diventato uno sparatutto multiplayer cooperativo basato sull’engine di Rainbow Six e potrebbe persino appartenere allo stesso brand.

Il secondo titolo uscirebbe completamente dal nulla, dal momento che – nome in codice Orpheus – sarebbe action adventure simile ad un The Legend of Zelda: Breath of the Wild in salsa Ubisoft.

Non ci resta che aspettare la conferenza del publisher transalpino per vedere se queste informazioni verranno confermate o meno.

Fonte




TAG: e3 2019, ubisoft

OffertaBestseller No. 1